Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma per la compatibilità con le apps com'è messa questa rom? Io le principali app che utilizzo sono Viber, whatsupp, twitter e tapatalk, sono compatibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
vai con root explorer in System app, e cancelli "touchwiz calculator"
io di solito se hi due file uguali guardo la data dell'ultima modifica del file,cosi so quale sia stato utilizzato negli ultimi tempi,e quindi cancellare quello più vecchio...;)
Ok..grazie mille.. e potrei rimuovere anche il browser vecchio vero?? ;) ..ed il trebuchet visto che nn lo uso.. ma eliminandoli si risparmia RAM??
-
Quote:
Cochinho90
Ok..grazie mille.. e potrei rimuovere anche il browser vecchio vero?? ;) ..ed il trebuchet visto che nn lo uso.. ma eliminandoli si risparmia RAM??
se elimini il browser vecchio poi mi sa che nn funziona piu il widget "preferiti", io l'ho tenuto tanto non tiene molto spazio..
x trebuceht si puoi cancellarlo....
Si ti libera ram e un pochino di spazio..:)
-
Quote:
sok91
finalmente mi è passata la febbre e posso provare la v2..
mi linkate perfavore in download della lpb?
uso direttamente il firmware lpb per fare deep clean giusto? ma il file pit durante il deep clean è sempre lo stesso per ogni firmware?
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX.rar LPB
CF-Root Download cfroot
pssegui bene le guide della discussione sempre qui su "modding samsung galaxy s2" e non avrai problemi..:)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma per la compatibilità con le apps com'è messa questa rom? Io le principali app che utilizzo sono Viber, whatsupp, twitter e tapatalk, sono compatibili?
Vai tranquillo, vanno tutte bene!! ;) ..solo Viber non so se vada o meno perchè non l ho provata!!
-
Raga vi posto due cosette... due sfondi che si abbinano perfettamente allo stile ICS e la bootanimation che ho io ora.. sempre con gli stessi colori ICS e molto carina!!.. ;)
Wallpapers:
ICSAndroidWall.rar
Bootanimation:
bootanimation.zip
Provateli.. e ditemi che ne pensate.. ;)
-
Ragazzi volevo fare un nandroid backup prima di flashare ma mi dice "Can't mount backup path" e non mi fa backuppare. Dov'è il problema? Soluzioni?
-
-
Quote:
Cochinho90
Raga vi posto due cosette... due sfondi che si abbinano perfettamente allo stile ICS e la bootanimation che ho io ora.. sempre con gli stessi colori ICS e molto carina!!.. ;)
Wallpapers:
ICSAndroidWall.rar
Bootanimation:
bootanimation.zip
Provateli.. e ditemi che ne pensate.. ;)
quando torno le provo !!!:)
-
Bene ho flashato questa rom, fra qualche giorno di uso intenso vi farò sapere.
Prima domanda: quando installo apps dal market mi crea automaticamente la scorciatoia sulla home (fastidiosissimo), come posso levare questa opzione?
EDIT: Viber a me non funziona!!! Confermate anche voi? Se così fosse non posso lasciare questa rom, Viber mi serve tantissimo!