Ragazzi ma per la compatibilità con le apps com'è messa questa rom? Io le principali app che utilizzo sono Viber, whatsupp, twitter e tapatalk, sono compatibili?
Ragazzi ma per la compatibilità con le apps com'è messa questa rom? Io le principali app che utilizzo sono Viber, whatsupp, twitter e tapatalk, sono compatibili?
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX.rar LPB
CF-Root Download cfroot
pssegui bene le guide della discussione sempre qui su "modding samsung galaxy s2" e non avrai problemi..![]()
Ultima modifica di bonusax; 12-02-12 alle 14:29
Raga vi posto due cosette... due sfondi che si abbinano perfettamente allo stile ICS e la bootanimation che ho io ora.. sempre con gli stessi colori ICS e molto carina!!..
Wallpapers:
ICSAndroidWall.rar
Bootanimation:
bootanimation.zip
Provateli.. e ditemi che ne pensate..![]()
Ragazzi volevo fare un nandroid backup prima di flashare ma mi dice "Can't mount backup path" e non mi fa backuppare. Dov'è il problema? Soluzioni?
Turk.....
he he he
Bene ho flashato questa rom, fra qualche giorno di uso intenso vi farò sapere.
Prima domanda: quando installo apps dal market mi crea automaticamente la scorciatoia sulla home (fastidiosissimo), come posso levare questa opzione?
EDIT: Viber a me non funziona!!! Confermate anche voi? Se così fosse non posso lasciare questa rom, Viber mi serve tantissimo!
Ultima modifica di iEzZo; 12-02-12 alle 16:57