Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto un bel DEEP2 con .PIT e re-partition... Fatto ROOT con CF per LPB preso dal post di Andromeda.. Non ho usato il PROPER.. (https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html) Poi ho messo la V2, tanto ci passa sopra con il suo di Kernel.. Successivamente ho messo il pack UPD di Turk :) Altro?? Per adesso è semplicemente perfetta..
-
volevo usare voltage control, qualcuno sa i valori che posso mettere con questa rom?
-
Rieccomi ragazzi domenica fuori porta al gelo ahahahah
Cis visto e appena riesco provo... speriamo .... saresti 1 mito
Bonus beh dai è una semplice correzione... nulla di che;)
Cochi poi le prendo eheheheh
Il tema è ancora agli inizi per i soliti problemi (tempo in primis....) valutato se mettere le 15 icone ma per ora passo son una rottura ehegheh
Per il resto, si le rom sono un continuo update mah oltretutto non ho capito la resurrection che alla 9.1 era perfetta con kernel lp6 e ha fatto la 9.2 ritornando i problemi mah....
SUlle rom secondo me parere personale, ad ora le migliori sono questa e la resurrection le altre dietro... fuori concorso la wanam che essendo stock difficile confrontarla...
-
come ho detto tante volte, io con la resurrection mi sono trovato malissimo.... questa rom come stabilità e velocità mi soddisfa, l'unica cosa è la durata della batteria che lascia a desiderare... se si riuscisse a dare un'indicazione su come undevoltare questa rom con voltage control, credo che non avrebbe rivali....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
come ho detto tante volte, io con la resurrection mi sono trovato malissimo.... questa rom come stabilità e velocità mi soddisfa, l'unica cosa è la durata della batteria che lascia a desiderare... se si riuscisse a dare un'indicazione su come undevoltare questa rom con voltage control, credo che non avrebbe rivali....
purtroppo non si riesce ancora ad undervoltare perchè i kernel non lo supportano
-
Quote:
Turk75
Rieccomi ragazzi domenica fuori porta al gelo ahahahah
Cis visto e appena riesco provo... speriamo .... saresti 1 mito
Bonus beh dai è una semplice correzione... nulla di che;)
Cochi poi le prendo eheheheh
Il tema è ancora agli inizi per i soliti problemi (tempo in primis....) valutato se mettere le 15 icone ma per ora passo son una rottura ehegheh
Per il resto, si le rom sono un continuo update mah oltretutto non ho capito la resurrection che alla 9.1 era perfetta con kernel lp6 e ha fatto la 9.2 ritornando i problemi mah....
SUlle rom secondo me parere personale, ad ora le migliori sono questa e la resurrection le altre dietro... fuori concorso la wanam che essendo stock difficile confrontarla...
io su xda ho trovato solo la 9.1 che mi pare sia quella col kernel lpb... sbaglio???
-
allora la domanda nasce spontanea: nei change log della resurrection dicono: "İNCREDİBLE BATTERY PERFORMANS".... ora lo dicono perchè hanno trovato un sistema o solo per introdurre una voce che lascia il tempo che trova? con questa rom attualmente non riesco ad arrivare a fine giornata :(
-
Quote:
Aridien
allora la domanda nasce spontanea: nei change log della resurrection dicono: "İNCREDİBLE BATTERY PERFORMANS".... ora lo dicono perchè hanno trovato un sistema o solo per introdurre una voce che lascia il tempo che trova? con questa rom attualmente non riesco ad arrivare a fine giornata :(
io la resurrection non l'ho ancora provata...però ti posso dire che questa consuma mediamente un 25% in piu di una ginger con kernel super ottimizzato e con undervolt.
quindi si può tranquillamente dire che, rispetto a versioni ice di qualche tempo fa, questa rom e probabilmente anche la resurrection siano molto valide come consumo di batteria
-
Mmmhh.. x quanto riguarda il consumo di batteria non so xkè ma la V.1 era decisamente migliore.. arrivavo a fine giornata tranquillamente.. la V.2 consuma di più.. boh.. :/
-
Quote:
iEzZo
Bene ho flashato questa rom, fra qualche giorno di uso intenso vi farò sapere.
Prima domanda: quando installo apps dal market mi crea automaticamente la scorciatoia sulla home (fastidiosissimo), come posso levare questa opzione?
EDIT: Viber a me non funziona!!! Confermate anche voi? Se così fosse non posso lasciare questa rom, Viber mi serve tantissimo!
Provato Viber e non va nemmeno a me... :(