Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Rieccomi ragazzi domenica fuori porta al gelo ahahahah
Cis visto e appena riesco provo... speriamo .... saresti 1 mito
Bonus beh dai è una semplice correzione... nulla di che;)
Cochi poi le prendo eheheheh
Il tema è ancora agli inizi per i soliti problemi (tempo in primis....) valutato se mettere le 15 icone ma per ora passo son una rottura ehegheh
Per il resto, si le rom sono un continuo update mah oltretutto non ho capito la resurrection che alla 9.1 era perfetta con kernel lp6 e ha fatto la 9.2 ritornando i problemi mah....
SUlle rom secondo me parere personale, ad ora le migliori sono questa e la resurrection le altre dietro... fuori concorso la wanam che essendo stock difficile confrontarla...
buonasera capo dei pazzi hi hii hi
Be' sono solo piccole moifiche ma danno un tocco nuovo e migliore alla rom!! :)
per quanto riguarda le rom non ho molta voglia di provare la resurrection perchè tanto so gia che non ci sarebbe nulla di piu che tre cose aosp (dialer mex e rubrica) e quindi non vale la pena rimettermi a configurare di nuovo tutto..questa rom va tropo bene!!
Batteria : io trovo che dopo due o tre cicli di ricarica vada molto bene, non siamo al livello ginger, ma megli di molte altre...!
-
ragazzi che vuoto oggi il forum, tutti a flashare?? hi hi!
dia spero che domani ci sia piu fermento...
caiooo!
-
appena cambiato il bootanimation così per sfizio con quello di Turk.. molto molto bello ;)
anche la mod per la status bar ecc.. ben fatta ;)
oltre a questo, più giorni passano e più sono soddisfatto di questa ROM! batteria, fludità e via dicendo! complimenti !
-
Provata anche la resurrection siam li... unica differenza sostanziale le 3 app aosp per il resto...
va detto che alcune app gliele ho "copiate" introducendole nella romow con l'uodate quindi...
COme batteria sinceramente non mi trovo male, consuma leggermente di piu della v1 (credo sia dovuto al kernel) ma si arriva tranquillamente a fine giornata. Poi ovvio che se si usa il device come un portatile o una psp allora cambia tutto ma è normale dai....
Vediam ora cosa farà samsung nei prossimi giorni...
E sarò curioso di veder con ics ufficiale cosa faranno i cyanogen ihihih
-
sinceramente io spero,quando sarà, di avere una Romow basata sull'offy...^^
per caso sai dove posso trovare una guida per creare apk?
-
che intendi per creare apk? fare rom o programmare proprio applicazioni?
-
intanto applicazioni.... poi piu che fare rom (questo lo lascio fare agli esperti) vorrei semplicemente capire come eventualemnte modificarle;
p.s. ho appena scaricato il tuo aggiornamento ed ha installato apex launcher, tu che sei piu esperto e conoscitore, rispetto al spb shell 3d che ho io questo come è?
-
Aridien son 2 cose un poco diverse un conto è creare 1 app (e li non saprei proprio dirti) un conto una rom firmware eheheh e modificarla anche che poi alla fine è stessa musica.
sul launcher conta che apek non è 3d, è un launcher come nova o trebuchet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Provata anche la resurrection siam li... unica differenza sostanziale le 3 app aosp per il resto...
va detto che alcune app gliele ho "copiate" introducendole nella romow con l'uodate quindi...
COme batteria sinceramente non mi trovo male, consuma leggermente di piu della v1 (credo sia dovuto al kernel) ma si arriva tranquillamente a fine giornata. Poi ovvio che se si usa il device come un portatile o una psp allora cambia tutto ma è normale dai....
Vediam ora cosa farà samsung nei prossimi giorni...
E sarò curioso di veder con ics ufficiale cosa faranno i cyanogen ihihih
Con il Kernel CFROOT LP6 la batteria se la mangia.. rimetto LBP stock.. andava meglio e credo che migliori anche la stabilità..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lp6 se la mangiava?? mah proprio vero che ogni s2 è 1 caso a parte eheheh
a me gli ultimi 2 kernel mi paion abbastanza simili, noto 1 consumo maggiore però sul lpb.... guarda te...
misteri di android:D