S.Valentino? oh Kaiser....rotfl
Visualizzazione stampabile
S.Valentino? oh Kaiser....rotfl
mamma mia... meglio 1 bella cena con ciucca incorporata e poi giu di tranvate!
(sò romantico oggi ahahahahah)
infatti sto vedendo 1 po cosa modificare ma nun trovo nulla eheheheh
intanto qualche voce su una possibile leaked ulteriore che 2 pall ahahah
Rilevato piccolo "Bug"... in pratica leggendo su internet è noto su tutti i frmare originali (o quasi tutti)... il problema sta sul fatto che scrivendo sms dopo la 3" pagina diventa MMS (prima con altre rom non lo faceva)... c'è mica qualcosa che si può fare per questo??
poi un'altra cosa strana successa 2 volte, è come se il mio S2 era andato in blocco, non rispondeva a nessun comando e lo schermo risultava sbiadito... mentre carcavo di levare il copribatteria per staccarlo si era ripreso da solo... successo a qualcuno di voi??
per il resto va bene
Il "bug" della conversione in mms non è un bug ma un'impostazione dei firmware samsung. Le altre rom se non l' avevano è perché il modder l' aveva cambiato
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
qualcuno ha avuto problemi con la sincronizzazione?
ieri da dopo l'ora di pranzo ho iniziato a non ricevere più mail.. succede raramente ma era una giornata caotica e non ci ho fatto piu di tanto caso!
stamattina arrivo in ufficio, apro la mail sul PC e... 7 mail da leggere mai ricevute O_o
sono andato a vedere sul galaxy e la sincro era attiva, ho fatto sincronizza tutto e sono arrivate! come se si fosse bloccata.. ieri è stato anche il primo giorno che ho dovuto impostare la rete in 2G per motivi di autonomia.
fino ad ora una cosa cosi non mi era mai successa.. anche con ginger mi capitava di usare il 2G ma mai nessun problema! le mail si sincronizzano ogni 5min e poi ho la rubrica su gmail e whatsapp.
potrebbe semplicemente essere la modalità di rete? che in 2G abbia avuto troppo da sincronizzare contemporaneamente e mettendoci un pò di più si sia bloccata? boh mi pare strano cmq O_o
fino ad oggi in ogni caso mai nessun problema!
io noto questo con whatsapp...ogni tanto devo aprirlo altrimenti non arriva nulla...e non appena apro il programma tutto ok
questo succede pero solo alcune volta, forse quando la rete h+ non è stabile magari la sincro non va su determinati programmi fino a ceh non si aprono e si sincronizzano!Q!