Visualizzazione stampabile
-
mh... ero gingerbread
si cmq ho fatto deep clean ma... 1!
scusami se te lo chiedo qui...
siccome ho deciso di venderlo perchè sono stanca di avere problemini anche se x colpa mia..
per ripristinare le impostazioni iniziali ed avere firmware originale..
quale firmware che non dia problemi, mi consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezzuk
mh... ero gingerbread
si cmq ho fatto deep clean ma... 1!
scusami se te lo chiedo qui...
siccome ho deciso di venderlo perchè sono stanca di avere problemini anche se x colpa mia..
per ripristinare le impostazioni iniziali ed avere firmware originale..
quale firmware che non dia problemi, mi consigli?
VUOI UN CONSIGLIO...?
non vendere questo gioiellino...soprattuto se come hai ammesso ti da problemi perche hai fatoo casini :)
prova un wipe completo, se non va..allora...deep 2 con firmware lpb-cf root e rimetti la rom.
io ho messo penso una 40 /50 rom...almeno, e mai un problema...ma e' sempre meglio seguire le guide e leggersi due o tre cosette su cosa e come fare...almeno non ti impanichi poi se succedono i patatrac cosi hi i :)
-
mh... credo che flasherò una stock ginger e poi stop...!
cmq grazie davvero x la disponibilità!
-
Quote:
pezzuk
mh... Credo che flasherò una stock ginger e poi stop...!
Cmq grazie davvero x la disponibilità!
figurati!
Ok perfetto cosi te lo godi a pieno!
Prova una rom su ginger, sono molto molto belle alcune..:)
-
Ciao Ragazzi .. Come state?? Son passato solo a farvi un saluto, purtroppo ne ho ancora per un pò !!!
Non flashate troppo in mia assenza ;)
-
Quote:
Jack79
Ciao Ragazzi .. Come state?? Son passato solo a farvi un saluto, purtroppo ne ho ancora per un pò !!!
Non flashate troppo in mia assenza ;)
OLA JACK!!
spero si stia sistemando il probelma .:)
qua tutto bene, ma siamo un pochino in astinenza di flash,.:) la romow va davvero benissimo e altre rom che riescano a stimolare l'interesse non ne vedo in giro..ho provato come sempre resurrectione e company ma la romow davvero è come il miele per le api..hi hi
Cmq, fra poco dovrebbe uscire un nuovo leaked...quindi stiam a vedere!
:)
-
Hola Jackuzzo!!!!
fa piacere leggerti, vuol dire animo leggermente piu sereno (x quanto possibile ovvio);)
qui tutto bene abbiam anche disintossicato Sid ahahahah
Scusate se scrivo meno ma vi penso eheheh Sub non preoccuparti che lo spirito che accompagna questa rom cmq non si perderà anzi;)
Appro... accantonato (x ora) l'idea di un restyling completo (aspetto ics ufficiale si sa mai che faccia tanto lavoro x nulla poi...) non è che son in vacanza...
Il Mod aveva un V1 vicino ricordate? ihihih ecco se riesco in serata uscirà una V2 comprensiva della prima piu ulteriori modifiche
- Menu settig con icone colorate
- Archivio con cartelline a tema
-
Quote:
Turk75
Hola Jackuzzo!!!!
fa piacere leggerti, vuol dire animo leggermente piu sereno (x quanto possibile ovvio);)
Scusate se scrivo meno ma vi penso eheheh Sub non preoccuparti che lo spirito che accompagna questa rom cmq non si perderà anzi;)
Appro... accantonato (x ora) l'idea di un restyling completo (aspetto ics ufficiale si sa mai che faccia tanto lavoro x nulla poi...) non è che son in vacanza...
Il Mod aveva un V1 vicino ricordate? ihihih ecco se riesco in serata uscirà una V2 comprensiva della prima piu ulteriori modifiche
AHHH VEDI UNA NOVITA DA FLASHARE EH EHEHEHE...
si diciamo una disintossicazione per manifesta supremazia della rom attuale...eh eh
cmq discorso batteria..con un uso normale mi è durata dalle 7 all'una di notte con carica residua del 34 %...
non male...direi non male...!!:)
-
Quote:
Turk75
Hola Jackuzzo!!!!
bene bene ...
-
Quote:
bonusax
AHHH VEDI UNA NOVITA DA FLASHARE EH EHEHEHE...
si diciamo una disintossicazione per manifesta supremazia della rom attuale...eh eh
cmq discorso batteria..con un uso normale mi è durata dalle 7 all'una di notte con carica residua del 34 %...
non male...direi non male...!!:)
EhEh ragazzacci :) Dai spero di tornare presto a rompervi le b*lle e a far infuriare i moderatori con le mie 2\3 pag. di battute ;)
SID che non flasha?? Ahi Ahi mi sa che sti Maya avevano ragione :)