Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kestrel
bella Rom, la più stabile che ho provato.
A me piaceva molto la rubrica della andy 3.1 quella bianca con le foto a destra. era bellissima non si può mettere anche qui?
siamo in due...:)
(ma ora la smetto sennò turk mi viene a cercare a casa e mi spara...:))
-
Quote:
bonusax
siamo in due...:)
(ma ora la smetto sennò turk mi viene a cercare a casa e mi spara...:))
Siam in 3 .. IhIh .. A Turk fischieranno le orecchie .. rotfl
-
Quote:
kekkopf
ragazzi per passare dalla wnam a questa che wipe devo fare??
wipe data - cache e dalvik
-
Quote:
Jack79
Siam in 3 .. IhIh .. A Turk fischieranno le orecchie .. rotfl
si immagino di si!
però la trovo migliore per il solo fatto che sembra un'interfaccia innovativa e nuova, piu futuristica fra virgolette, poichè l'app che monta attualmente fa ancora un pochino telefono vecchio...
ma con pazienza sono certo che verrà implementata..:)
-
Quote:
bonusax
si immagino di si!
però la trovo migliore per il solo fatto che sembra un'interfaccia innovativa e nuova, piu futuristica fra virgolette, poichè l'app che monta attualmente fa ancora un pochino telefono vecchio...
ma con pazienza sono certo che verrà implementata..:)
Si anch'io la penso uguale ;) Certamente saranno già al lavoro nelle ottimizzazioni varie, che poi quelle son "sciocchezze" alla fine, son quel plus che fa piacere vedere :)
-
Quote:
Jack79
Si anch'io la penso uguale ;) Certamente saranno già al lavoro nelle ottimizzazioni varie, che poi quelle son "sciocchezze" alla fine, son quel plus che fa piacere vedere :)
esatto, non son fondamentali ma danno un qualcosa in più all'immagine della rom!
-
siamo in 4 allora XD
comuque voleov chiedere una cosa,ma a voi il menu "Aggiunta la MOD 14 Toggle modificato" esce?? a me no personalmente....si deve impostare da qualce parte??
-
@Turk75:
posso chiederti una cortesia??? Puoi mettere la rom su dropbox?
Grazie in ogni caso......
-
Quote:
kekkopf
siamo in 4 allora XD
comuque voleov chiedere una cosa,ma a voi il menu "Aggiunta la MOD 14 Toggle modificato" esce?? a me no personalmente....si deve impostare da qualce parte??
benvento nel club "aosp only aosp"...eh eh
cmq anche a me solo "5 toggle"...e non so come abilitare le 14.
-
Quote:
bonusax
benvento nel club "aosp only aosp"...eh eh
cmq anche a me solo "5 toggle"...e non so come abilitare le 14.
Non ci sono i 14Toggles, deve essere un errore nel Changelog, come detto da Turk !! ;)