Visualizzazione stampabile
-
Chissà come mai sapevo che il buon bonus era nell'ombra eheheh
Beh guarda a parte la cm9 (coi suoi limiti) per ics direi la migliore la romow, la resurrection ottima come la mowmo... ma su quello come sulla andy pesa x quanto mi riguarda il giudizio etico-personale sull'autore...
Le modifiche saranno minimali anche perche gia va bene eheheh
il lavorone sarà a ics ufficiale nella speranza che samsung se ne esca con 1 rom un poco piu ordinata...
(speranza vana temo eheheh)
Giusto x cronaca fatto tema per cm9 in un pomeriggio son que le cose che me fan incazzar eheheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
EhEh ragazzacci :) Dai spero di tornare presto a rompervi le b*lle e a far infuriare i moderatori con le mie 2\3 pag. di battute ;)
SID che non flasha?? Ahi Ahi mi sa che sti Maya avevano ragione :)
e io ti aiutero nel rimepimento divagante aha hah:)
ee sii..mi sa che avevano ragione..
;) dopo averle riprovate tutte...non ho piu cosi interesse a veder una cosa uguale all'altra...ma tengo sempre gli occhi aperti e il telefono con la recovery calda...ahahahah
-
Quote:
Turk75
Chissà come mai sapevo che il buon bonus era nell'ombra eheheh
Beh guarda a parte la cm9 (coi suoi limiti) per ics direi la migliore la romow, la resurrection ottima come la mowmo... ma su quello come sulla andy pesa x quanto mi riguarda il giudizio etico-personale sull'autore...
Le modifiche saranno minimali anche perche gia va bene eheheh
il lavorone sarà a ics ufficiale nella speranza che samsung se ne esca con 1 rom un poco piu ordinata...
(speranza vana temo eheheh)
Giusto x cronaca fatto tema per cm9 in un pomeriggio son que le cose che me fan incazzar eheheheh
al mattino..prima cosa..lettura forum!! eh eh...
-
bonus se vuoi divertirti flasha cm9 col tema black che trovi su xda...
ma io mi chiedo perche le icone in scala di grigio boia faust!!!!
-
Quote:
Turk75
Turk puoi per favore postare il link?
Grazie :-)
-
-
Quote:
Turk75
Mm ma funziona ora la videocamera? perché ho letto che i video Dan problemi...io son pignolissimo per ste caxate... ci do un'occhiata ma non ho vogllia d deeppare tutto...:)
cmq vediamo come mi ispira...eh eh grazie turk!!
-
Quote:
bonusax
Mm ma funziona ora la videocamera? perché ho letto che i video Dan problemi...io son pignolissimo per ste caxate... ci do un'occhiata ma non ho vogllia d deeppare tutto...:)
cmq vediamo come mi ispira...eh eh grazie turk!!
Anch'io sarei tentato dalla Cyano, ma c'è qualcosina che mi trattiene, direi più o meno questo:
http://teamhacksung.org/wiki/index.p...0:Known_issues ......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
ok concordo..;)
-
io ritorno un attimo sulla questione sincronizzazione.
continuo a notare che c'è sempre qualche problemino! a volte va, a volte no.. fa un pò come gli pare a lui nonostante sia tutto attivato e al momento anche con tempistiche diverse, quindi non posso neanche pensare che si vada ad incastrare qualcosa se deve fare troppe sincro tutte insieme!
oltretutto ora che ho messo il meteo samsung, anche quello si aggiorna quando vuole.. stasera per esempio mi sono accorto che non faceva un aggiornamento da mezzogiorno O_o
potrei anche pensare a problemi di rete, ma il segnale è sempre stabile e la rete è sempre attiva.. oltretutto questo problema lo riscontro solo ora con ICS, quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va in questi firmware! quindi spero che mamma samsung faccia qualcosa anche per questo, anche perchè se non ho letto male qualcun altro ha avuto problemi con la sincronizzazione con whatsapp o altri programmi.