CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 284 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

prima di metterlo in recovery stacco il carica batteria? me lo sono sempre chiesto, come faccio a sapere quali sono le app che girano in background?
    Ultima modifica di Aridien; 16-02-12 alle 12:59

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prist Visualizza il messaggio
    E' il "Wipe battery Stats" nel menu advanced

Pensa che la scorsa settimana mi sono alzato alle 4,30 staccato tel dal caricabatteria ho preso l'aereo e durante il volo 1 ora e mezza ho giocato a Jewels, lo messo sotto carica la sera alle 24,00 con il 22% di batteria. Da premettere che come abbiamo notato anche se i cellulari sono identici tante volte si hanno prestazioni diverse, e il tutto puo essere anche da cio che abbiamo installato, rimosso o programmi in background ancora in funzione anche se non ci servono.
    si dispiace soprattutto quando nn si capisce cosa sia successoo!
    dai fra poco esce un'altra versione QUASI finale....cosi potrai far ritorno a ics!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    prima di metterlo in recovery stacco il carica batteria? me lo sono sempre chiesto, come faccio a sapere quali sono le app che girano in background?
    Di cosa parli del wipe battery?

Per il wipe battery devi aver raggiunto il 100% il livello batteria, stacchi il carica batteria e fai il wipe.

Per vedere le applicazioni attive sul tuo telefono, vai nei settaggi, APP, applicazioni attive, e vedi quali sono.

Quote Originariamente inviato da bonusax
    si dispiace soprattutto quando nn si capisce cosa sia successoo!
    dai fra poco esce un'altra versione QUASI finale....cosi potrai far ritorno a ics!!
    Speriamo bene bonusax, ieri per telefonare ho utilizzato il telefono di casa di una persona estranea, ma non perchè non prendeva, a ogni riavvio si bloccava tutto sul tastiestierino telefonico.

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Beh si, x la batteria ci possono essere tnt variabili che ne compromettono i consumi.. app in background e processi inutili all avvio.. ma anche se si carica male la batteria credo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prist Visualizza il messaggio
    Di cosa parli del wipe battery?

Per il wipe battery devi aver raggiunto il 100% il livello batteria, stacchi il carica batteria e fai il wipe.

Per vedere le applicazioni attive sul tuo telefono, vai nei settaggi, APP, applicazioni attive, e vedi quali sono.

Speriamo bene bonusax, ieri per telefonare ho utilizzato il telefono di casa di una persona estranea, ma non perchè non prendeva, a ogni riavvio si bloccava tutto sul tastiestierino telefonico.
    azz...!che sfiga, immagino i santi che sono circolati hi hi hi

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    LA STAVO PER provare, dopo aver provato la resurrection 9.2, la bezke 2.2, ma poi mi son fermato perchè guardando i changelog e gli screenshot ho visto che :
    - mancano alcune app aosp che invece ha la resurrection (dialer - rubrica - mex), e per avere la rom con le stesse app della romow mi tengo la romow dato che come look è migliore
    - la thebyani ha ancora l'ora nella statusbar grigia....edddaiii
    - sono decisamente intrigato dalla OMega v2 ics look, che deve ancora uscire.LA versione su ginger era ottima, inoltre questa ha una kitchen con cui personalizzare molte cose del look della rom.
    La resurrect e la bezke, meglio resurr--perchè la bezke non trova mai la rete h+, e non ho davvero intenzione di settare gli apn a mano, poi come grafica stessa cosa sia la bezke che la resurr, con l'ora della status è grigia...(nn capsico perchè) ma ottima compattezza e dimensione dei font per quanto riguarda le icone status che sembrano piu piccole E DEFINITE....
    DICIAMO che le ultime versioni uscite sono ogni volta la stessa della precedente con qualche "bug fix" buttato qua e là, ma di novità...nulla ragazzi...
    Cmq la omega le tengo sott'occhio....
    Ciao Bonus! Io spezzo una lancia in favore di bezeke... ma solo una e non di più!
    L'ultima bezeke non è male... c'è da metterci mano per migliorarla e personalizzarla a seconda dei propri gusti ed esigenze...
    Il problema delle reti h io non lo riscontro... per gli apn effettivamente poteva pure mettere il file giusto e risolvere lui invece di lasciare risolvere il bug a tutti gli utenti...graficamente è sempre la solita pappa... l'orologio grigio volendo si cambia ma infondo non è brutto manco grigio, l'icona batteria mi pare quella dell'amico bigbang invece, nel complesso dalla remix alla bezeke il passo e poco... di buono c'è che se la vuoi italianizzare i file che ho creato io ci girano perfettamente

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Regalino del giovedì:
    {REQ}Asus transformer live water wallpaper - xda-developers
    ... a me piace...

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ciao Bonus! Io spezzo una lancia in favore di bezeke... ma solo una e non di più!
    L'ultima bezeke non è male... c'è da metterci mano per migliorarla e personalizzarla a seconda dei propri gusti ed esigenze...
    Il problema delle reti h io non lo riscontro... per gli apn effettivamente poteva pure mettere il file giusto e risolvere lui invece di lasciare risolvere il bug a tutti gli utenti...graficamente è sempre la solita pappa... l'orologio grigio volendo si cambia ma infondo non è brutto manco grigio, l'icona batteria mi pare quella dell'amico bigbang invece, nel complesso dalla remix alla bezeke il passo e poco... di buono c'è che se la vuoi italianizzare i file che ho creato io ci girano perfettamente
    si direi che sono molto simili, poi io ieri ho utilizzat il file.zip della thebyani sulla remix che cambia statusbar e icona batteria, e cosi si puo avere la batteria circolare volendo..
    Però non so, io mi fisso su cose magari stupide come il fatto di doversi settare gli apn a mano , e alla fine mi passa la voglia di usare una rom per queste cose...lo so sono scemoo hi hi.)
    hai per caso visto o se puoi farlo , se su xda è uscita la omega ics versione??
    a me il sito è bloccato, qui al lavor e quella rom in versione stock è un ferrarino, nel senso che eè molto molto fluida e veloce...ma lo stock...mi fa andar di corpo (per essere fini )

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    si direi che sono molto simili, poi io ieri ho utilizzat il file.zip della thebyani sulla remix che cambia statusbar e icona batteria, e cosi si puo avere la batteria circolare volendo..
    Però non so, io mi fisso su cose magari stupide come il fatto di doversi settare gli apn a mano , e alla fine mi passa la voglia di usare una rom per queste cose...lo so sono scemoo hi hi.)
    hai per caso visto o se puoi farlo , se su xda è uscita la omega ics versione??
    a me il sito è bloccato, qui al lavor e quella rom in versione stock è un ferrarino, nel senso che eè molto molto fluida e veloce...ma lo stock...mi fa andar di corpo (per essere fini )
    Omega ICS 4.0.3 | Omega Rom Series
    Omega v2.0 ◄ICE CREAM SANDWICH► – work in progress.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

binda1986 (16-02-12),bonusax (16-02-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Omega ICS 4.0.3 | Omega Rom Series
    Omega v2.0 ◄ICE CREAM SANDWICH► – work in progress.
    GRAZIE
    ALLORA SI ATTENDE...
    ma son curioso di provarla....!

Pagina 272 di 284 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio