prima di metterlo in recovery stacco il carica batteria? me lo sono sempre chiesto, come faccio a sapere quali sono le app che girano in background?
prima di metterlo in recovery stacco il carica batteria? me lo sono sempre chiesto, come faccio a sapere quali sono le app che girano in background?
Ultima modifica di Aridien; 16-02-12 alle 12:59
Di cosa parli del wipe battery?
Per il wipe battery devi aver raggiunto il 100% il livello batteria, stacchi il carica batteria e fai il wipe.
Per vedere le applicazioni attive sul tuo telefono, vai nei settaggi, APP, applicazioni attive, e vedi quali sono.
Speriamo bene bonusax, ieri per telefonare ho utilizzato il telefono di casa di una persona estranea, ma non perchè non prendeva, a ogni riavvio si bloccava tutto sul tastiestierino telefonico.Originariamente inviato da bonusax
Beh si, x la batteria ci possono essere tnt variabili che ne compromettono i consumi.. app in background e processi inutili all avvio.. ma anche se si carica male la batteria credo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Bonus! Io spezzo una lancia in favore di bezeke... ma solo una e non di più!
L'ultima bezeke non è male... c'è da metterci mano per migliorarla e personalizzarla a seconda dei propri gusti ed esigenze...
Il problema delle reti h io non lo riscontro... per gli apn effettivamente poteva pure mettere il file giusto e risolvere lui invece di lasciare risolvere il bug a tutti gli utenti...graficamente è sempre la solita pappa... l'orologio grigio volendo si cambia ma infondo non è brutto manco grigio, l'icona batteria mi pare quella dell'amico bigbang invece, nel complesso dalla remix alla bezeke il passo e poco... di buono c'è che se la vuoi italianizzare i file che ho creato io ci girano perfettamente![]()
si direi che sono molto simili, poi io ieri ho utilizzat il file.zip della thebyani sulla remix che cambia statusbar e icona batteria, e cosi si puo avere la batteria circolare volendo..
Però non so, io mi fisso su cose magari stupide come il fatto di doversi settare gli apn a mano , e alla fine mi passa la voglia di usare una rom per queste cose...lo so sono scemoo hi hi.)
hai per caso visto o se puoi farlo , se su xda è uscita la omega ics versione??
a me il sito è bloccato, qui al lavore quella rom in versione stock è un ferrarino, nel senso che eè molto molto fluida e veloce...ma lo stock...mi fa andar di corpo (per essere fini
)