Visualizzazione stampabile
-
coci la lph...;)
mmm sai che non saprei temo di no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Hola a todos....
CIIIIIIIIISSSSSSSSS sempre a smanettare eheheh
quoto tutti ma... scusa perche devo metter mano io su bug che il Dev può risolvere da se? eheheheh
dai cazzarola manco fosse la prima versione... è quello che mi fa incass di ste rom paiono cagate li tanto per farle, con mancanze che basterebbero 10 minuti in piu ufff....
Vabbe torno a lavorare... se riesco regalino anche da me...
Cissuzzo sempre cm9???? se si devo chiederti 2 cosucce
Sono bigamo cm9 + bezeke (cissata)....:-X
-
-
Quote:
Turk75
traditore!rotfl
non sò perchè ma mi fai venire in mente questo video:
Maiale, P***ANA!!! - YouTube
ha ha ha ha
rotfl
-
Quote:
Aridien
fra le applicazioni me ne appaiono alcune in uso e poi, in una sotto schermata, altre in cache uso in backgroud... entrambe consumano o quelle in cache no? al riavvio del cell riappaiono anche se le ho chiuse prima manualmente, come posso fare per non farle proprio caricare?
mi quoto da solo^^ mi direste come fare pls? cmq con la calibrazione da recovery mi sta durando di piu... ora se mi spiegate come risolvere ve ne sarei grato
-
Quote:
bonusax
GRAZIE :)
ALLORA SI ATTENDE...
ma son curioso di provarla....!
Attesa finita:
Download from Rapidshare | Omega Rom Series
:)
-
spamrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quando avevo la romow fino a settimana scorsa (poi purtroppo rimossa per problemi di instabilità) mi ricordo non trovavo più la voce "Dati in backgraund" in account e sincorinizzazione per poter disalibitare qualsiasi processo di sincronia se non ne necessitavo (come invece nella mia attuale XILA2 e precedenti,disattivando non posso nemmeno più accedere al market se prima non riabilitavo quella voce). Nell'ICS invece avevo solo trovato uno pulsante a slide per disabilitare la sincronia ma non i processi in background in quando disabilitata quella voce potevo comunque sempre accedere al market senza che mi si presentasse nessun messaggio di avvertimento per riabilitare i processi.
E' da qualche altra parte o nell'ICS hanno proprio tolto la possibilità di disattivare qualsiasi processo di sincronia in background?
Spero di essere stato chiaro nella descrizione :)
-
Quote:
cis80
ma son ginger
-
Quote:
Turk75
ma son ginger
Vedi a forza di star dietro a bonus uno si rootta il cervello con il kernel buggato e poi non funziona la materia grigia su sd...rotfl