Perfetto..piu tardi provo allora.. speriamo bene!! Cn il Kernel nuovo la ROMOW andrà alla grande...aspettando cmq la V 3 su base LPH... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma quindi aspettiamo novità da romow oppure nell'attesa si può fare qualcosa? ( io confido in romow ) con questa rom mi sto trovando bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho fatto il restore della Romow 2.0 con le 14 icone della status bar, ho installato il Kernel e il modem LPU, ora, tgcom lo ha installato senza problemi..., ricezione segnale migliorato del 10%, ora non mi resta che testare la rubrica se si blocca come ha fatto 2 giorni fa...
Incrocio le gambe vist che sono piu grandi delle dita :(
Aggiornamento, nel market "Le mie applicazioni" non funziona esce la schermata bianca con 2 tasti: "Sfoglia applicazioni" e "Sfoglia giochi" c'è una soluzione?????
rieccomi sorry ma giornata infinita al lavoro;) e purtroppo week end che si presume via;)
news ufficiali su v3 nulla x ora ma penso che qualcosa accadrà;)
si visto nuova procedura x root con quei 2 nuovi file e mi chiedo se funzioni anche su rom custom deodexed qualcuno ha provato e può confermare?
e soprattutto va la sd? eheheh
Ma alla fine da solo root senza triangolo ma non risolve nulla;)
pekkato....
a me cmq rimane una strana sensazione x sto bug sdcard.... mah
Credo che vedremo ora il solito valzer di rom con 2 valide e tutti a copiare eheheheh
personalmente non ho nessuna news e domani andrò probabilmente via 2 gg (quindi fate i bravi eheheh)
ma qualcosa... seppur si muove ihihih
sisi il metodo è tranquillissimo anzi è quello che si usa per rootare una odexed quando la si deodexa quindi;)
ma se uno ha il jig è na minchiata farlo
ma non mi da la CWM questo metodo?? io vorrei il KERNEL STOCK con root (che già ci dovrebbe essere perchè la ROM è rootata) e la CWM...
si ti da la cwm se intendi quello...
ah quindi tu intendi rooto con cf kernel metto lo stock e poi la cwm cosi... direi che si può provare... sorry ma son cotto eheheheh