Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
fuoritempo tranquillo che appena mi riprendo da 3 giorni paurosi sarai convocato hihihih
Prontissimo all'impegno!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
guarda se nelle prossime 48 ore non mi succede altro eheheheh
-
Quote:
Turk75
guarda se nelle prossime 48 ore non mi succede altro eheheheh
Ferma qualcuno dei 480 santi che ti girano costantemente per casa e chiedi una mano!!!
-
It is a great rom,
but how can I remove the CRT-effect?
It seems little buggy, mostly I don't like it...
-
hi :)
to remove crt-effect, you must go to this link [MOD][ICS ROMS][XXLP2/XXLP6/XXLPB/XXLPH] CRT animation - xda-developers and you choice the correct version for your terminal android ;)
This isn't perfect English ;)
-
Rieccoci qui dopo 24 ore di giri x documenti e esami preoperatori si rientra in casa ihihih
dire cotto è dir poco ahahahah
ma almeno praticamente tutto risolto;)
Fuoritempo, appena reinstallo 1 paio di app e rimetto in sincrono il neurone (i santi son tutti stati tirati giu ahahahah) vedo di inziar/ci a muovere...
-
Quote:
Turk75
Rieccoci qui dopo 24 ore di giri x documenti e esami preoperatori si rientra in casa ihihih
dire cotto è dir poco ahahahah
ma almeno praticamente tutto risolto;)
Fuoritempo, appena reinstallo 1 paio di app e rimetto in sincrono il neurone (i santi son tutti stati tirati giu ahahahah) vedo di inziar/ci a muovere...
Esami preoperatori?!? :(
-
Nulla di che 1 operazioncina alla spalla rimandata troppo da pirla antiospedale eheheheh
solo che per fare 4 esami del casso sappiam come è la sanità italiana e ci metti 8 ore ahahahah
In compenso nelle attese mi son provato 1 po di rom....
nessuno che osa cose diverse cmq... manco di apparenza...
capisco mowmo a sto giro... x fare 1 nuova rom uguale alla precedenza (causa poco tempo e mancanza del device) meglio evitar ;)
ti ho mandato 1 pm;)
-
Quote:
Turk75
Nulla di che 1 operazioncina alla spalla rimandata troppo da pirla antiospedale eheheheh
solo che per fare 4 esami del casso sappiam come è la sanità italiana e ci metti 8 ore ahahahah
In compenso nelle attese mi son provato 1 po di rom....
nessuno che osa cose diverse cmq... manco di apparenza...
capisco mowmo a sto giro... x fare 1 nuova rom uguale alla precedenza (causa poco tempo e mancanza del device) meglio evitar ;)
ti ho mandato 1 pm;)
Meno male!
Visto che è uscita la Simplistic su base LPH?
-
Quote:
Fuoritempo
Meno male!
Visto che è uscita la Simplistic su base LPH?
quasi quasi la provo..anzi ..lo faccio hi hiih
ma gia immagino la solita solfa...