Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Non ci sono i 14Toggles, deve essere un errore nel Changelog, come detto da Turk !! ;)
ok perfetto...
ah si è vero u xda l'ho letto ora..poc male!!!
-
abbiamo la aosp -dipendeza XD
-
Ciao "banda" non vi posso lasciare 24 ore da soli che vi ritrovo tutti su di una nova rom!rotfl
Ho dato una letta veloce alle 28 pagine precedenti... ma non ho chiaro quanto sia aosp questa rom, mi dite se messaggi, rubrica, agenda, mail, ecc... sono stile ics puro perfavore?Grazie!
-
mi avete convinto....mo la provo :p
-
comunque ho trovato una soluzione per importare la rubrica da vcf senza imballare tutto il tel....sarà un pò grezza ma funzionaXD
allora per prima cosa chiudere tutte le app(soprattutto rubrica e telefono),aumentare lo spegnimento del display al massimo poi andare da archivio(oppure un altro explorer) nella cartella vove c'è il file,selezionarlo e aspettare che carichi senza toccare nulla....
ci mettera più tempo del soluto dato che circa ogni 30-40 contatti andra in crash "android.process.acore",ma non ve ne interessate e non premere su niente finche non ha terminato di importare....
-
Quote:
kekkopf
comunque ho trovato una soluzione per importare la rubrica da vcf senza imballare tutto il tel....sarà un pò grezza ma funzionaXD
allora per prima cosa chiudere tutte le app(soprattutto rubrica e telefono),aumentare lo spegnimento del display al massimo poi andare da archivio(oppure un altro explorer) nella cartella vove c'è il file,selezionarlo e aspettare che carichi senza toccare nulla....
ci mettera più tempo del soluto dato che circa ogni 30-40 contatti andra in crash "android.process.acore",ma non ve ne interessate e non premere su niente finche non ha terminato di importare....
è la stessa procedura che ho usato per la 1° sincronizzazione dei contatti dall' account exchange di lavoro, alla fine va tutto ;)
-
Ciao raga, magari mi e' sfuggito, sono un po' fuso oggi.....a livello di batteria come durata come e' messa??'
-
Quote:
davidetri
Ciao raga, magari mi e' sfuggito, sono un po' fuso oggi.....a livello di batteria come durata come e' messa??'
a me non sembra per niente male ...
-
io penso comunque che sia un problema proprio della leaked questo,perchè lo ritrovato su tutti le versione di ics che ho provato
-
Quote:
kekkopf
io penso comunque che sia un problema proprio della leaked questo,perchè lo ritrovato su tutti le versione di ics che ho provato
può essere, come il problema della vibrazione + suono contemporaneamente, ne la bezke ne questa lo permettono