Sapevo che QUALCUNO non avrebbe resistito.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ahaha me lo sentivo anche io...ho letto..ho letto..e poi..trac!scaricata!
niente male..niente male...
i touchwiz cosi non fa schifo..anzi...molto carino...ha dei simpatici effetti di apertura delle schermate...
look sempre simile a tutte...nulla di nuovo...
bootanimation molto carina..ma diciamo che la rom sa dire il fatto suo....
Ultima modifica di bonusax; 20-02-12 alle 22:07
ecco però cosi mi incuriosite ihihih
link?
ottima anche l'ultima cm
Ultima modifica di Turk75; 20-02-12 alle 22:19
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
graçias proviam 1 poco... la pure mi ha deluso...
a parte la resurrection finora nada
boh io la resurrection non riesco proprio ad installarla... è stato sempre cosi fin dalla 7.x... ora siamo alla 9.3 e persiste il problema... io fin ora con la omega mi sto trovando bene..... anche sul fronte batteria... l'unica cosa ho freezato un po di applicazioni che installa ma che a me nn interessano...
davvero carina la simplicistic attenzione all'outsidere che si discosta 1 po dai canoni del copia e incolla pezzi altrui![]()
un po rappezzata però belle idee da limare... 1 delle poche che denota 1 poco di carattere ora che anche wanam è passato a icsstyle
Intanto scoperto come sgamare 1 dev che il lavoro non lo ha fatto lui ma preso da altri, domandategli come ha modificato quella parte, con che versione di apktool e che file ha toccato (domande generiche poi) e alla risposta "do un occhio e ti faccio sapere" rigorosamente seguita dal silenzio avrete la conferma che non ci ha messo mano se non con un control+c da 1 rom e control+v dell'apk sulla sua ihihih
(magari cambiando giusto 1 paio di colori di icone ihihihihih)
Un Dev che ha fatto un lavoro non avrà problemi a darvi le risposte (ho usato quello, il file da modificare è....) tanto non gli serve nulla starsene zitto (sa bene che al massimo prenderete il suo lavoro visto che siam in ambiente aosp)![]()