Visualizzazione stampabile
-
Il Capo Mowmo è nel lavoro reale eheheheh
Il capetto turkino ihihih in sti giorni fra documenti da rifare e operazione con esami pre (fatta oggi) è stato un po defilato ma anche se con una spalla in meno c'è ahahahahah
sul bollire in pentola... cavolfiori??? ijhihihihih come sei malefico e malpensante Fuori:D
cmq sei assuntoeh;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Il Capo Mowmo è nel lavoro reale eheheheh
Il capetto turkino ihihih in sti giorni fra documenti da rifare e operazione con esami pre (fatta oggi) è stato un po defilato ma anche se con una spalla in meno c'è ahahahahah
sul bollire in pentola... cavolfiori??? ijhihihihih come sei malefico e malpensante Fuori:D
cmq sei assuntoeh;)
Tutto ok? Ad ogni modo attendo entrambi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mowmo credo si muoverà con ics definitivo (e fa bene imho inutile rellare rom tutte uguali)
Io beh stavo meglio con 2 spalle eheheheh ma anche cosi reggo;)
tendine bastardo rimesso apposto ma si lavora anche con 1 mano... massimo sarebbe avere 1 schermo touch nel pc ihihihih
-
Quote:
Turk75
Mowmo credo si muoverà con ics definitivo (e fa bene imho inutile rellare rom tutte uguali)
Io beh stavo meglio con 2 spalle eheheheh ma anche cosi reggo;)
tendine bastardo rimesso apposto ma si lavora anche con 1 mano... massimo sarebbe avere 1 schermo touch nel pc ihihihih
sicuramente è la scelta migliore.. lavorare su un ics definitivo!!
lavorare a ste cose con una mano è una menata assurda però rotfl
-
Quote:
SubZero4
sicuramente è la scelta migliore.. lavorare su un ics definitivo!!
lavorare a ste cose con una mano è una menata assurda però rotfl
si si fa bene tempo 3o 2 settimane e siamo a posto :)
-
novità? :p
in questo periodo non riesco a seguire tutte le notizie che sono sommerso di lavoro :-X
-
Quote:
SubZero4
novità? :p
in questo periodo non riesco a seguire tutte le notizie che sono sommerso di lavoro :-X
Già...il fatto che un "pezzo grosso" come Raffaele88 si sia buttato su ICS con la sua FoxHound potrebbe indicare che i tempi sono maturi....o forse il "nostro" preferisce ancora attendere la release ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
finalmente è uscito ICS ufficiale.. e ora si attendono news :P
-
Quote:
SubZero4
finalmente è uscito ICS ufficiale.. e ora si attendono news :P
Veramente???? :)) dove lo hai preso da kies?