Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doctor91
Ragazzi quel Turk è un tentatore, stategli lontani! rotfl Io ho su la XILA2 stock e ho giurato su Odin che non flasho più niente fino all'arrivo della ICS ufficiale...però mi stai tentando con tutte ste rom!!!!
Si si, è infido, senti la sua voce nella testa che ti dice "Flasha!!Flasha", oramai a Bonusax la corrotto, e l'anima di Bonusax appartiene a lui .. ahahah rotfl
-
Quote:
Turk75
1 info dice
Aggiunta la MOD 14 Toggle modificato (by mowmo)
ma a me non vengono le 14....
oddio non che mi dispiaccia eh non le sopportavo era giusto x sapere...
ehm non li ho neanche io :D credo che sia solo una disattenzione nello scrivere il changelog perchè sta lavorando ad una release Gingerbread based
-
ah ecco ihihihihih
no vabbe meglio cosi le 14 icone rompono solo le balle;)
belin anche su ginger si da da fare;)
Aggiornamenti
You tube ok
salvataggio files su sd esterna (polaris es) ok
Contatti e sms in nero (non a sfondo bianco)
Cambio Lockscreen OK
Unica cosa avrei personalizzato 1 pochino la calcolatrice e le icone toggles magari con un barretta sotto che si illuminava quando attive
(ma son dettagli sia chiaro!!!!!)
Ad un primo esame la rom pare stabile e non patisce i bug di molte rom ics, un plauso gli va dato!
Ora testo e provo implementazioni app samsung stock
Seb gli puoi chiedere se sono previsti aggiornamenti ed eventuali personalizzazioni particolari del tema che è molto fedele a ics (magari con 1 tema piu personale....)
Quote:
Jack79
Si si, è infido, senti la sua voce nella testa che ti dice "Flasha!!Flasha", oramai a Bonusax la corrotto, e l'anima di Bonusax appartiene a lui .. ahahah rotfl
Il mio tessssooooorrrrrrrrrrrroooooo rotfl
Doc dai alla fine proposte solo due e su una vabbe caliamo 1 velo pietoso va....
(quasi quasi gli rubo le icone ahahahahah)
-
Quote:
Turk75
ah ecco ihihihihih
Aggiornamenti
You tube ok
Cambio Lockscreen OK
Unica cosa avrei personalizzato 1 pochino la calcolatrice e le icone toggles magari con un barretta sotto che si illuminava quando attive
Ad un primo esame la rom pare stabile e non patisce i bug di molte rom ics, un plauso gli va dato!
Seb gli puoi chiedere se sono previsti aggiornamenti ed eventuali personalizzazioni particolari del tema che è molto fedele a ics (magari con 1 tema piu personale....)
Ecco che esce il GRAFICO che è in te ihih ;) Mi hai già tentato .. lo messa in Download .. mannaggia a te .. ho flashato + in 2gg che scrivo su questo forum che da quando ho android ahah
-
Quindi hai flashato la rom e poi il kernel, alla rom hai eseguito il primo avvio ??? ;)
-
Quote:
Turk75
Doc dai alla fine proposte solo due e su una vabbe caliamo 1 velo pietoso va....
Magari le ha già rubate lui a qualcuno, ahahah (Che Maligno)
-
jack non tutti hanno riscontrato il problema di FC e blocchi quindi puoi anche avviarla ed in caso di problemi flashi dopo
-
Quote:
seb86
jack non tutti hanno riscontrato il problema di FC e blocchi quindi puoi anche avviarla ed in caso di problemi flashi dopo
Ah, ok ;) Cmq dato che dopo esco, per sicurezza, tanto ci van 5sec. :) Comunque Grazie !!
-
Wipe del caso
Flash Rom
Avvio
poi da odin flash cf;)
Essi mi tradisco sempre eheheheh
No ma è una rom molto armonica di aspetto va detto, se ha preso spunto da altri ha cmq armonizzato la cosa nel suo contesto e idea, e gliene va fatto credito.
Poi beh alcuni particolari ovviamente ognuno di noi li vedrebbe diversamente ma ci sta sempre;)
Se è il suo esordio su GS2 (seb confermerà o no) beh complimenti, se poi funzionerà bene apposto...
Ma seb diglielo quella batteria ciclopica NUN SE Pò VEDE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rotflrotflrotfl
Sicuramente non vi sfuggirà la % di carica residua diciam ihihihih
-
Quote:
Turk75
ah ecco ihihihihih
Aggiornamenti
You tube ok
Cambio Lockscreen OK
cazzo ... ho appena finito di provare e configurare la bezke con le apps samsung della wanam e mi tiri fuori questa?
downloading ...