Come posso fare?
Non va :(
Visualizzazione stampabile
Un'altra rom da flashare, no basta!!!
Il mio povero telefono non dura due giorni con la stessa rom?!? :-) La colpa è tutta vostra brutti bastardi che mi avete attaccato il virus del "flashare senza sosta"! :-P
Divagazione a parte, com'è questa rom rispetto alla Wanam?
Altra domanda, come potrei mettere l'app dei massaggi della AndyX?
-- Inviato con il mio Samsung Galaxy SII con Tatatatà!
he he oggi sono bloccato in casa..50 cm di neve l'auto non si muoveee!
ho provato la resurrection 8.2, cosi giusto per flashare, l'unica cosa che mi piace di piu sono appunto le app aosp come quella dei messaggi..che su questa ancora non c'è---ma aspettiamo!
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ma il Link è valido? Perché a me dice che non è valido.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda ho avuto lo stesso problema anch'io, non c'era proprio niente da fare con la classica combinazione dei tasti.Alla fine dopo aver provato di tutto ho risolto solo con la app Screenshot-it che puoi scaricare da iPmart. Ora bada bene che se ti sono stato utile hai l'incredibile possibilità di essere il primo a darmi il tnx, non è una cosa che capita tutti i giorni, così vedo che c###o succede dopo...:confused:
-- Inviato con il mio Samsung Galaxy SII con Tatatatà!
Oggi ho reinstallato tutte le mie appz preferite.
Ho messo su il mio Go Launcer, Go SMS Pro e tutte le altre.
Dopo aver usato il cell per un po' mi si è piantato. o_O
Riavvio e si pianta. :(
Riavvio e si pianta dopo pochi sec... e così via... :'(
Ho fatto in tempo a lancare CWM e buttar giù tutto per tornare alla mia amata e stabilissima MIUI 2.1.20.
Mi sa che il problema, come ipotizza Turk, è un fail HW/SW del mio SGS2, visto che la combo funziona quando gli pare!
Per adesso seguirò il 3D da spettatore, in attesa che si stabilizzi la situazione corrieri e possa richiedere la sostituzione del terminale (grazie kaksko!) ;)
Per ora buon flash a tutti.
PS: visti i problemi di download che molti riscontrano su Rapidshare sto facendo un upload su 4Shared. Appena termina posto il link.
dovrei rinchiudermi in un castello senza wifi..
sto scricando la simpli lp6...
MAI UN ATTIMO DI TREGUA....!