Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudroide
Ho fatto il backup della xila2, se flasho questa rom (deep clean2 lp6 - root - i 3 wipe - flash romow) e successivamente voglio tornare a gingerbread, mi basta fare il ripristino del backup da cwm (ovviamente facendo prima tutti i wipe)?
oooo yes !!!!!
-
Quote:
bonusax
eh eh eh...praticamente le ho provate tutte!
vai sul sicuro con questa...(il fatto d avere turk come supervisore é una garanzia:))
senno la simpli,pero sai con la romow,essendo ITA,abbia più possibilità di aiutare il creatore a migliorarsi con le nostre idee e consigli.. dove c'é da migliorare ovviamente...;)
Giusto, allora domani di flasha! :D
-- Inviato con il mio Samsung Galaxy SII con Tatatatà!
-
Quote:
Dominex
Giusto, allora domani di flasha! :D
-- Inviato con il mio Samsung Galaxy SII con Tatatatà!
un flash al giorno é sempre cosa buona ..!!
-
Bene ho la batteria a 65%, 2 birre in frigo e toast per la serata giusto per accompagnare i test di questa rom :D Ora flasho la lp6 non lp2 come dice il primo post e flasho anche il vecchio bootloader e poi il root. Oltre a questo devo fare pure il fix gps della lp6?
-
crash improvviso dopo 5 ore mi arriva un mex e il cell rimane nero nn si sblocca ho dovuto riavviare sapete perchè?
-
Ragazzi mi è funzionato solo per una volta la modalità schermo dinamica..e adesso non più..perché?
-
raga ho deciso di flashare questa rom che sembra che è la piu stabile tra tutte le i.c.s.
prima di flashare da recovery devo prima flashare la lp2 stock e root, ho capito bene?
-
Quote:
giovy101194
raga ho deciso di flashare questa rom che sembra che è la piu stabile tra tutte le i.c.s.
prima di flashare da recovery devo prima flashare la lp2 stock e root, ho capito bene?
Quoto pure io la stessa domanda dato che verrei dalla CheckromRevoHD V4 :p
-
una risp per due..
LP6, cf root, flash della rom in recovery...:)
quste le tre cose (molto molto schematizzando) da fare x installare la rom.
-
Quote:
lillogoal1
crash improvviso dopo 5 ore mi arriva un mex e il cell rimane nero nn si sblocca ho dovuto riavviare sapete perchè?
io ho due cose che dan ogni tanto "problemi"..
whatsapp, al primo avvio dopo il falsh della rom, si pianta per 30 secondi (lo fa con tutte le rom LP6 QUINDI PENSO SIADOVUTO AL FIRMWARE) ma una volta iniziato a operare va beinissimo.
e root explorer, che non mi estrare un file molto grosso, perche si blocca e mi da fc...mentre quellli piccoli si..
ma per il resto root explorer va da dio.
ROM superba per stabilità,