Salito in barca pure io...rotfl
Visualizzazione stampabile
Salito in barca pure io...rotfl
ecco l'altro diavoletto eheheh:D
beh steulm giorni o meno boh sarà che uno se "indottrinato" magari si rende anche utile no?;)
eheheheh
Allora piccolo aggiornamento, quando e se possibile mi piacerebbe cambiare le icone della status bar da bianche a blu come diceva bonus, che ne pensate?
assolutamente si :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vi aggiorno su una cosa interessante:
stasera la mia Swype si è aggiornata implementando una versione con Dragon Dictate integrata che permette la dettatura vocale! :)
Testata e funzionante perfettamente su MIUI 2.1.120 GB 2.3.7. Riconosce perfettamente il parlato.
Sul mio SGS2 sono installati anche Vlingo e Pico TTS, per la cronaca, che credo possano integrarsi in qualche modo.
Vi invito a testarla e farmi sapere se funziona anche a voi la dettatura.
La tastiera la scaricate da qui.
Allego screenshot con evidenziato il pulsante di dettatura.
Allegato 5613
buongiorno ragassuoli!
dopo aver bestemmiato mezz'ora per uscire fal garage, eccom qua!
TURK per la statusbar hai tutto il mio appoggio!
Aggiornametno duratra batteria : mi pare essere superiore alle altre rom..
stamane , dovendo chiamare per il mio ritardoa la lavoro, ho usato piu del solito il telefono al mattino..ed e' scesa solo di un 4 % ...quando normalmente dopo 10 minuti di internet e mex era al 90 %...
molto soddisfatto
bug riscontrati personalmente:
dopo qualche ora di modalità aereo mi compare la notifica inserire PUK e scegliere nuovo PIN
Ogni tanto crasha e il cellulare si riavvia... capita con qualche applicazione ma anche con la navigazione.
Le foto (ne ho fatte solo 2 però) non mi sembrano il top...
Per il resto ottima.
Ragazzi come mai dopo aver fatto i 3 wipe e poi il restore del backup xila2 ora mi ritrovo versione banda base xxlp6 versione build xila2 ?
NON SO NON LO METTO mai in modalità aereo..
per le foto NON posso essere sicuro, forse sembra che non siano perfette sopratutto quando c'e poca luce...
il problema è che non riesco ad avere delle fOTO DI COMPARAZIONE ....
mA SECONDO VOI non è possibile agire sul firmware della fotocamera per "perfezionarlo"..?
sarà ma a me questa rom sta dando problemi. Si pianta di continuo e sono costretto a togliere sempre la batteria e ieri 3 volte mi è comparso "il programma UI sistema è stato arrestato" e altri problemi con la connessione usb. Provenivo dalla la2 stock e l'ho flashata con il metodo consigliato, quindi senza deep clean. Vale la pena fare un bel deep e riprovare?
Cmq volevo far i complimenti a chi ha scelto i wallpaper...son davvero belli!!