EVIDENTEMENTE il dep clean serve...:)
la procedura consigliata E' QUELLA con il deep clean 2, cf root, e poi l'installlazione della rom..
Visualizzazione stampabile
Idem.. ora che la batteria si è assestata sta andando alla grande.. l ho usato da questa mattina alle 8 e sono ancora al 91%.. Davvero un Ottima ROM!!
Turk per le icone a me personalmente piacciono già così!! :P .. sarebbe meglio mod il colore della barra nei download credo.. che è ancora verde.. ;)
Un piccolo passo per un'androidiano un grande passo per la comunità:
Mms.apk
Sms/mms AOSP
da copiare in system/app
Mmmm no come non detto spesso impalla! :-$
Ciao Turk75 sono veleno1904 volevo segnalarti un bug che quando vai da 3g a 2g oppure da 3g vai in roaming tim il quando ritorni in 3g il telefono non apre i dati per le connessioni,volevo sapere se lo sapevi e se esisteva una soluzione al problema grazie dell'attenzione veleno1904.
P.S. congratulazioni per l'ottimo tread.
Ottimo ;) Aosp
non vorrei essere pesante ma qualcuno riuppa il file der samsung Service Dive che non funziona in prima pagina? grazie
report bug:
ho provato il file del sms/mms, ma mi va in crash non appeno tento di aprire un sms
ciso per mettere quello di prima? me lo uppi? o mi dici dove trovarlo?
Mms.apk
Questo è il file originale da mettere in system/app
Peccato all'inizio sembrava funzionare... e sostanzialmente funziona, cio i messaggi li invia e li riceve, pero spesso si impalla...
Vedo se riesco a lavorarci su!;)