Visualizzazione stampabile
-
Jaco va anche la sdcard che voi de piu? ihhih
Lo sapete che son il Cappellaio Pazzo... eppoi chi disse ieri sera che avevo qualcosa in serbo???rotfl
Onore agli Italiani!!!!
Infatti se questa va come pare mi sa che su un device sara lei e sull'altro la vivaldi 2... tricolore....
Bezke e questa si assomigliano molto (ics stile) ma sinceramente boh saran dettagli ma me piass....
eppoi almeno possiam dirgliele direttamente in italiano le cose no? ahahahah
(porello)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
...
Ma seb diglielo quella batteria ciclopica NUN SE Pò VEDE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rotflrotflrotfl
Sicuramente non vi sfuggirà la % di carica residua diciam ihihihih
Beh dai, c'è anche chi ne ha bisogno ahahah magari e a causa della manovra Monti ihihih
-
Quote:
Turk75
Infatti se questa va come pare mi sa che su un device sara lei e sull'altro la vivaldi 2... tricolore....
Io infatti, fossi in te, ne prenderei un terzo, sai da regalarmi ahahah sai il mio è esploso ora, avevo solo quello, asp.. ho una chiamata in arrivo .. ahahah
P.s: Difatti mi chiedo, dopo il Boom (Esplosione), diceva che stava scrivendo dal cell.. è bravo però, a mod. l'intera prima pagina dal cell rotfl
-
Buona sera a tutti. Come avrete capito questa è la mia prima rom per il galaxy s2 e a quanto pare è abbastanza stabile al primo tentativo. ;) ovviamente seguiranno aggiornamenti della rom,in base agli agg ufficiali. Il tema è ancora in fase di lavorazione,andando avanti con gli update cercherò di sistemare tutti.contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi. Già è vero,ho preso spunto da una rom,si tratta della ROMOW per il Note :),che ormai è alla versione 7.5hd e ha riscosso molto successo. Le icone sono state rubate dall SDK android e alcune le ho create io da zero. come quelle della batteria. Le icone sono tutte ad una risoluzione piu' alta rispetto a quelle messe di default nelle ROM del GS2,in questo modo dovrebbero essere piu' nitide
-
Ma povero il gs2 di Turk...prima di tutto per il razzismo di flashare sempre uno e l'altro lasciarlo tranquillo xD Oramai credo che quando torna a casa e si avvicina al terminale di test questo tenta di scappare rotfl
-
Quote:
mowmo
buona sera a tutti. Come avrete capito questa è la mia prima rom per il galaxy s2 e a quanto pare è abbastanza stabile al primo tentativo. ;) ovviamente seguiranno aggiornamenti della rom,in base agli agg ufficiali. Il tema è ancora in fase di lavorazione,andando avanti con gli update cercherò di sistemare tutti.contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi. Già è vero,ho preso spunto da una rom,si tratta della romow per il note :),che ormai è alla versione 7.5hd
GRANDE !!!! :cool: :cool: La Rom sta avendo ottimi riscontri ... arriverà poi un certo Turk a romperti sui dettagli grafici ihihih rotfl Ovviamente scherzo .. Cmq Complimenti .. Evviva il Made in Italy ..
-
Quote:
doctor91
Ma povero il gs2 di Turk...prima di tutto per il razzismo di flashare sempre uno e l'altro lasciarlo tranquillo xD Oramai credo che quando torna a casa e si avvicina al terminale di test questo tenta di scappare rotfl
Ahah bella questa ... pensa a Bonusax sempre a metterglielo nel USB ahah rotfl
-
Quote:
mowmo
.... contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi.
Guarda, qui ne trovi a volontà di tester ;)
-
Quote:
mowmo
Buona sera a tutti. Come avrete capito questa è la mia prima rom per il galaxy s2 e a quanto pare è abbastanza stabile al primo tentativo. ;) ovviamente seguiranno aggiornamenti della rom,in base agli agg ufficiali. Il tema è ancora in fase di lavorazione,andando avanti con gli update cercherò di sistemare tutti.contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi. Già è vero,ho preso spunto da una rom,si tratta della romow per il Note :),che ormai è alla versione 7.5hd
Benvenuto!
Visto tuo post su xda spulciando (visto che qui jack doc ecc son pigri ihihih) e mi son detto proviam:D
Si pare davvero stabile a parte le opzioni tolte (samsung dive ecc ma si posson rimettere;))
Bene fa piacere sapere che sarà un proggetto seguito e sviluppato, e per i temi mi hai aperto il cuore eheheheh (come si legge su deformazione professionale;) )
Non hai il device? Allora davvero chapeaux!!! Non sembra ma non è facile adattare una rom/tema di un device (note) su di un device che non si ha davanti (chi sviluppava su symbian ricorderà sicuro i santi tirati :D)
Curiosità personale come mai il diavolo? essendo di torino magari un Toro eheheh
Se vorrai qui cmq proveremo a seguire la rom per bene, e anzi nei primi post aggiungeremo via via materiale come apps e varianti compatibili ;)
Magari provando a darti una mano da parte di chi il device lo ha sottomano, chissà;)
Intanto ancora tanti complimenti fa sempre piacere vedere italiani talentuosi:D
-
Quote:
doctor91
rotflrotflrotfl
che carogna che sei! rido immaginandomi la scena! Il fatto è che su uno c'era prima la check e da dicembre la vivaldi che va da dio perche cambiare??? è su quello ICS che ad oggi non riesco ad innamorarmi di nessuna rom....
Non scappa tira giu un santone in stile jaco
Jack eddai come mi dipingi!!! al max se a Mowmo andrà a genio tempo permettendo potrei provare un restyling anche se è gia bella cosi :D