Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
ciao bonusax, hai sciato oggi per andare al lavoro??? :)
ottimo, se già dici che va bene in così poco tempo...
HO TIRATO GIU OGNI TIPO di creatura divina ....
cmq, paragonando la giornata tipo, ed essendo il primo giorno dopo la carica completa ( e sto considerando sempre il gioprno dopo la carica completa PER OGNI ROM) la batteria mi ha stupito...!
-
sto tirando giu anche io questa rom son curioso di provare ICS parto ora da stock base faccio deep clean piu 3 wipe e dopo installo da cwm giusto?
-
Quote:
lorys80
sto tirando giu anche io questa rom son curioso di provare ICS parto ora da stock base faccio deep clean piu 3 wipe e dopo installo da cwm giusto?
QUALE STOCK?LP6 O LP2?
se hai gia ics un full wipe ti basta..se vieni da ginger deep 2 e tutto il resto..:)
-
ok quindi faccio un deep 2 seguendo la guida di questo forum e poi sono apposto diamo grazie
-
Quote:
bonusax
anche sa la sponsorizzo io la simpli, ti posso giurare che questa non ha problemi...
E' leggermente meno aosp della sim0pli, ma leggermente piu fluida e veloce..
Provala, non puoi che rimanere soddisfatto!:)
Acc....con due pareri favorevoli come il tuo e quello di Turk direi che la scelta è obbligata, piuttosto e anzichenò!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorys80
ok quindi faccio un deep 2 seguendo la guida di questo forum e poi sono apposto diamo grazie
si non dovresti aver problemi! :)
-
son un niubbo su ste cose pero ci provo a tenere tutto a mente e fare meno domande possibili anche se debbo dire che siete prorpio soddisfacente aiutate molto grazie ancora tra un paio di ore do anche il mio parere ciao cioa
-
Quote:
Fuoritempo
Acc....con due pareri favorevoli come il tuo e quello di Turk direi che la scelta è obbligata, piuttosto e anzichenò!!! :D
be io ora ho questa..ma quando si aggiorna la simpli la provo sempre...perche comunque e' un'ottima rom..
come ho gia detto ieri..prima la romow, seconda la simpli..PER ME :)
-
Quote:
lorys80
son un niubbo su ste cose pero ci provo a tenere tutto a mente e fare meno domande possibili anche se debbo dire che siete prorpio soddisfacente aiutate molto grazie ancora tra un paio di ore do anche il mio parere ciao cioa
figurati, nessun problema bene o male siam partiti tutti da zero...e leggendo e chiedendo e provando pian piano si impara tutto!!
buon flash!
-
Ho montato anch'io questa rom è per ora si comporta magnificamente, certo vorrei vedere una donnina nuda diversa ogni volta che sblocco lo schermo, ma non si può avere tutto dalla vita...:D