AOSP..tun tun...AOSP..tun tun....
TI INVOCHIAMO..VIENI A NOII VIENI A NOIIIIIIIII!!!!!
Visualizzazione stampabile
AOSP..tun tun...AOSP..tun tun....
TI INVOCHIAMO..VIENI A NOII VIENI A NOIIIIIIIII!!!!!
Voi che le avete provate tutte queste ICS, quale preferite a livello di durata batteria?? io x ora ne sono riuscito a provare solo due, e mi sembrano simili.....:)
sclero dato dallo studio XDXD
ci sono alcune incompatibilità con applicazioni,come system tunr,che va in crash quando si entra nelle impostazioni..ma penso che non dipenda dalla rom ma dalle applicazioni,che non sono state aggiornate per ics
Bhe a primo sgurdo debbo dire che e molto belle e ben fatta poi ICS debbo dire che mi piace molto di piu ora me la studio un po e poi diro qualche altra cosa comunque mi sembra anche molto veloce al vecchio android poi forse e solo un impressione
ciao ragazzi..spulcio ogni giorno il forum... ed oggi mi è venuta voglia di cambiare rom
la mia situazione attuale è:
android 2.3.6
versione banda base I9100XXKI3
VERSIONE KERNEL 2.6.35.14- VER 3.0
ABYSSPLUS@ANGELOM-K50IIN #3
MOD VERSION THE GINGERMOD V 0.8
benissimo detto questo, spero qualcuno abbia capito...
il mio punto è questo.. io vorrei una rom molto pura, credo che il termine giusto sia AOSP
leggendo le recensioni di varie rom quella che mi ha convinto di più perchè sembra abbastanza stabile è questa, considerando che io col tel ci lavoro.
vendendo a noi, partendo dalla mia situazione attuale, che cosa dovrei fare per istallare qst rom?
la installo direttamente o devo fare dei passaggi prima?
scusate se mi sono dilungata... spero che qualcuno possa aiutarmi!
grazie!!!!!!!!
ragazzi ma nessuna soluzione per avere anche la vibrazione con la suoneria?? nenche qualche app??non vorei sentirmi costretto a levare questa rom solo per questo...ma in questa situazione non sento mai il cel....