Visualizzazione stampabile
-
Flashata stamattina e per ora tutto ok.
Davvero ben fatta.
Solo per una cosa mi dispiace....non riesco ad utilizzare il gioco Asphalt 6 causa un problema all'accelerometro che su ICS sembra tarato diversamente (ho letto di altri problemi analoghi sul web).
Questo equivale ad una notevole rottura di p...e da parte di mio figlio di 4 anni che giornalmente mi "costringe" a sessioni con questo bel gioco :D
Se qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema ne sarei grato (sempre se la cosa è possibile ovviamente)
-
Rientrato a casaaa!
ok batteria all'83%...la miglior resa di una ics. !
mi aggiungo a chi prima ho visto invocare AOSP AOSP...hi hi hi..
.ma posso dire con ceryezza che questa rom sa davvero il fatto suo...inoltre non dimentichiamoci che ė la prima su sgs2 che momow fa o sbaglio?..e una rom che alla prima uscita fosse già cosi valida non penso ci sia mai stata..
-
ok ė uscita un'altra rom..cazzooo
la deepcore ics..stase la provo..e pure la resurrection 8.3
ebbastaaaaaa non so resisteree!!! eh eh eh
-
Non si può dire allo sviluppatore di renderla più AOSP... che ne so almeno la rubrica e i messaggi...:D
Aggiungo facciamo una lista di cosa ci piacerebbe avere e poi la mandiamo allo sviluppatore magari esaudisce i nostri desideri!
Lista delle richieste:
1) Rubrica AOSP (cis80)
2) Messaggi AOSP (cis80)
3)...
Copiatela ed aggiornatela con il vostro contributo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ok ė uscita un'altra rom..cazzooo
la deepcore ics..stase la provo..e pure la resurrection 8.3
ebbastaaaaaa non so resisteree!!! eh eh eh
bp1 mi sembra di vederti........ahahahahah rotfl
-
Quote:
cis80
Non si può dire allo sviluppatore di renderla più AOSP... che ne so almeno la rubrica e i messaggi...:D
Aggiungo facciamo una lista di cosa ci piacerebbe avere e poi la mandiamo allo sviluppatore magari esaudisce i nostri desideri!
Lista delle richieste:
1) Rubrica AOSP (cis80)
2) Messaggi AOSP (cis80)
3)...
Copiatela ed aggiornatela con il vostro contributo
Lista delle richieste:
1) Rubrica AOSP (cis80)
2) Messaggi AOSP (cis80)
3)statusbar con più toggle(12-16)(kekkopf)
4)possibilità di avere la vibrazione con suoneria(anche se la vedo difficile)(kekkopf)
-
Finalmente sono riuscito ad installarla e ora va fluida, l' unico problema è che quando lo avvio mi dice che il programma messaggi è stato bloccato (infatti vedo che manca il programma di default che è stato sostituito dal relativo widget) come posso ripristinare il vecchio sistema di messaggi? Se non fosse possibile, come elimino il fastidioso messaggio?
-
Comunque gira proprio bene, la batteria mi sembra sollevata ora ha una durata maggiore, ed e tutto molto fluido bene continua cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da WeisseS
Finalmente sono riuscito ad installarla e ora va fluida, l' unico problema è che quando lo avvio mi dice che il programma messaggi è stato bloccato (infatti vedo che manca il programma di default che è stato sostituito dal relativo widget) come posso ripristinare il vecchio sistema di messaggi? Se non fosse possibile, come elimino il fastidioso messaggio?
Io uso go SMS pro quindi mi sa che se c'è il problema non me ne accorgo nemmeno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
veleno1904
Ciao Turk75 sono veleno1904 volevo segnalarti un bug che quando vai da 3g a 2g oppure da 3g vai in roaming tim il quando ritorni in 3g il telefono non apre i dati per le connessioni,volevo sapere se lo sapevi e se esisteva una soluzione al problema grazie dell'attenzione veleno1904.
P.S. congratulazioni per l'ottimo tread.
no mai notato operatore?