Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Io trovo il gps della kp6 un pò lentino nell'aggancio... ho risolto mettendo il GPS modules della kp8 in system/lib/hw
link:
gps.exynos4.so
strano, a me stamattina è stato un fulmine...!
-
Quote:
STEULM
strano, a me stamattina è stato un fulmine...!
A me ci mette poco a trovarlo però la precisione all'inizio lascia a desiderare con il file kp8 è veloce e di solito mi da precisione 20 metri e a volte anche 5 metri!
-
Quote:
STEULM
eheheh bello sto modello, che è l'ultimo uscito della mela usata..??? rotfl
@Turk75
ehila capobranco, si ho provato prima la via più facile, ma mi ha cag..o addosso!!!
e poi quella più lunga e fastidiosa, ma alla fine ho wipe..ato tutto perchè mi sono incartato..eheheh.
Comunque stasera, ho visto un sacco di "pappa buona" da assaggiare.... hai visto mai???? ;)
dove pappa buona?
-
Quote:
Turk75
dove pappa buona?
roba da studiare....certe volte alcune rom sono meglio dei tutorial...
-
ihihih vabbe ma dicci a cosa ti riferisci stardun;)
-
Quote:
Turk75
ihihih vabbe ma dicci a cosa ti riferisci stardun;)
c'è il tuo amico che ha riaperto la bancarella .... qualcuno gli avrà prestato un PC, e penso che quello sia un buon tutorial (AOSP)
poi ci sono le altre da controllare, anche se la banda stasera qui da me, c'ha na musica così moscia...ihihih
-
Quote:
Cochinho90
Ma cosa cambia tra messaggista AOSP e quella che abbiamo ora?? apparte la grafica che sinceramente nn mi garba piu di tanto.. :/
A me piace il fatto che nelle conversazioni con un soggetto, accanto a ogni singolo messaggio c'è l'imagine del mittente, è figo, appena vado sul PC posto un esempio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
provata e cassata bounus
eccomi!!
turk quale ,tutte due??
fan schifo?
-
salve il primo link di samsumg servise dive no funge come faccio?grazie
-
Quote:
Dominex
A me piace il fatto che nelle conversazioni con un soggetto, accanto a ogni singolo messaggio c'è l'imagine del mittente, è figo, appena vado sul PC posto un esempio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io conocordo in pienooo!
aosp-.-aosp!!:)