Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
c'è il tuo amico che ha riaperto la bancarella .... qualcuno gli avrà prestato un PC, e penso che quello sia un buon tutorial (AOSP)
poi ci sono le altre da controllare, anche se la banda stasera qui da me, c'ha na musica così moscia...ihihih
l'ho visto quel pagl....
si vede che la gente ha aperto il portafoglio....:)
TURK, tu che fai la riprovi o hai definitivamente messo una croce su andy?
-
Ecco l'esempio della messaggistica aosp. Non fate commenti per i refusi please...
http://thumbnails54.imagebam.com/172...4172432962.jpg
-
Quote:
STEULM
bp1 mi sembra di vederti........ahahahahah rotfl
turk mi ha smontato l'idea :(..ma quasi quasi provo e cosi le critico anche io!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
c'è il tuo amico che ha riaperto la bancarella .... qualcuno gli avrà prestato un PC, e penso che quello sia un buon tutorial (AOSP)
poi ci sono le altre da controllare, anche se la banda stasera qui da me, c'ha na musica così moscia...ihihih
l'ho visto quel pagl....
si vede che la gente ha aperto il portafoglio....:)
TURK, tu che fai la riprovi o hai definitivamente messo una croce su andy?
Io ci ho messo una croce!!! Personaggio scorretto....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Dominex
si decisamente migliore....anche per me..
-
Quote:
teoma
Io ci ho messo una croce!!! Personaggio scorretto....
Inviato dal mio GT-I9100
e allora siamo in due
-
testing 2 rom..vi aggiorno fra poco!
prima..deepcore v2,,flash
bootanimation tamarissima...ma gustosa ..
ragazzi la rom è un po..cosi cosi.....,ma ha dei widget da paura..APW FACEBOOK , APw PEOPLE..sono dei widget semi trasparenti e sul nero, per ogni cosa tipo i contatti, facebook messaggi, mail, tutti visualizzati sulle home e "in movimento" al tatto, si puo scorrere x esempio fra i mex..
un po tipo il widget go sms con sfondo trasparente...
turk tu che sei piu avanti di me, prova a portarli qui...su questa rom come zip da flashare..o apk..sono molto motlo belli..!
aosp solo i mex, dialer e rubrica come la nostra ( il dialer ricalca di piu lo stile aosp)
linee volume verdi...ahhhhh
segata-
ora la resurrection 8.3
-
Quote:
bonusax
e allora siamo in due
Per me Andyx addio ... chissà che ci mette nelle rom ;)
-
Quote:
bonusax
aosp solo i mex, dialer e rubrica come la nostra ( il dialer ricalca di piu lo stile aosp)
Sono d'accordo. Mi piacerebbe anche il pulsante sulla barra delle notifiche per accendere il led come c'è nella Simplicist, è comodo ed inoltre evito di installare una app appositamente.
-
Quote:
bonusax
testing 2 rom..vi aggiorno fra poco!
prima..deepcore v2,,flash
bootanimation tamarissima...ma gustosa ..
ragazzi la rom è un po..cosi cosi.....,ma ha dei widget da paura..APW FACEBOOK , APw PEOPLE..sono dei widget semi trasparenti e sul nero, per ogni cosa tipo i contatti, facebook messaggi, mail, tutti visualizzati sulle home e "in movimento" al tatto, si puo scorrere x esempio fra i mex..
un po tipo il widget go sms con sfondo trasparente...
turk tu che sei piu avanti di me, prova a portarli qui...su questa rom come zip da flashare..o apk..sono molto motlo belli..!
linee volume verdi...ahhhhh
segata-
ora la resurrection 8.3
mi estrapoli dalla rom il pacchetto mms.apk che se è aosp lo possiamo portare su romow...:p