Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Grazie!!!
...link?rotfl
Mms.apk
voila!
-
Quote:
bonusax
eccomi!!
turk quale ,tutte due??
fan schifo?
io le ho bocciate poi
-
Quote:
Turk75
io le ho bocciate poi
anche io...la resurr ha solo la cosa in piu dell'essere piu aosp, ma preferisco romow...
turk mi sai dire una cosa..?
la resurrection ha come sfondo della home un'immagine che non trovo in nessuna cartella interna..di solito le immagini che di default sono impostate come sfondo, dove le si inseriscono???? volevo salvarmela..
magari tu sai dove si vanno ad inserire queste immagini..nn e' ne in galleria..ne nei wallpaper...
-
Quote:
bonusax
Grazie vado di sperimentazione...:cool:
-
Quote:
cis80
Grazie vado di sperimentazione...:cool:
molto bene.!
-
Quote:
bonusax
l'ho visto quel pagl....
si vede che la gente ha aperto il portafoglio....:)
TURK, tu che fai la riprovi o hai definitivamente messo una croce su andy?
per la scorrettezza croce grossa... purtroppo son fatto cosi... per me puņ anche fare la rom migliore di sto mondo (anche se ne dubito...)
al massimo si studia e replica no?
Cis piu che portare completamente prendiam la parte grafica si?
Per i linkl purtroppo dropox da ottima banda ma ogni tanto ciocca controllo e li rimetto apposto...
x cosa vorreste prendere da altre rom dite pure e vediam che si puņ fare...
-
Quote:
bonusax
anche io...la resurr ha solo la cosa in piu dell'essere piu aosp, ma preferisco romow...
turk mi sai dire una cosa..?
la resurrection ha come sfondo della home un'immagine che non trovo in nessuna cartella interna..di solito le immagini che di default sono impostate come sfondo, dove le si inseriscono???? volevo salvarmela..
magari tu sai dove si vanno ad inserire queste immagini..nn e' ne in galleria..ne nei wallpaper...
eh in genere dovrebbero essere in galleria ma possibile abbia settato di def 1 wall diverso
provato nell'apk framework?
-
Quote:
Turk75
eh in genere dovrebbero essere in galleria ma possibile abbia settato di def 1 wall diverso
provato nell'apk framework?
sto guardando con root exploree in syste/framework, ma nada..come potrebbe chiamarsi?
-
Solito problema del kaiser... funziona nell'invio e ricezione ma poi dopo si pianta...:O
Studio qualche soluzione...o_O
-
Cis prova ad importare solo le cartelle grafiche e lascia codice originario;)
Bonus non ne ho idea che rom č? magari se riesco a darci 1 occhio
messi apposto link e aggiunto nuovo link alle versioni della rom
prossimo up Readers Hub