Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Benvenuto!
Visto tuo post su xda spulciando (visto che qui jack doc ecc son pigri ihihih)
Pigri a chi, non vedi quanto tempo perdo a prenderti in giro ihih rotfl
A parte gli scherzi, si, davvero complimenti a MOWMO e qui troverai tutto l'aiuto ;)
-
flashata
devo dire essenziale
come diceva turk la grafica si puo' migliorare pero' per il momento nessun problema!
buon lavoro e grazie!!!
-
AHAHAHAHAHAH il mondo è mio! .... L'ho flashata senza fare nemmeno uno dei wipe sopra la bezke rotfl e sembra funzionare tutto
-
Quote:
Turk75
Benvenuto!
Visto tuo post su xda spulciando (visto che qui jack doc ecc son pigri ihihih) e mi son detto proviam:D
hehehe, probabilmente voi siete nati con Android,i piu' vecchietti (come me) magari mi conoscono perchè facevo temi per Symbian. se riesco gia' stasera posto il pacchetto flashabile delle app samsung. ho il diavolo perchè "ne so una piu' del diavolo" :) non è riferito a nessuna squadra.. Vi chiedo solo un favore,se riscontrate qualche bug fatemelo sapere sul mio blog,almeno riesco a leggerli subito e piu' comodamente. Il posto su XDA del Note ha 200mila visite e piu' di 1400 commenti e sinceramente non riesco a leggere e stare dietro a tutto..
Vi ringrazio per i complimenti,questo mi fa andare avanti con lo sviluppo con piu' piacere
-
Quote:
jacobrucia
AHAHAHAHAHAH il mondo è mio! .... L'ho flashata senza fare nemmeno uno dei wipe sopra la bezke rotfl e sembra funzionare tutto
Meno male, ci siam evitati i bestemmioni ahahah .. Anchio tutto ok .. Gran Rom ;)
-
Quote:
Turk75
Benvenuto!
poi sarei io che devo dare il benvenuto a te.. hahahah (guarda la data di registrazione)
-
Quote:
mowmo
hehehe, probabilmente voi siete nati con Android,i piu' vecchietti (come me) magari mi conoscono perchè facevo temi per Symbian. se riesco gia' stasera posto il pacchetto flashabile delle app samsung. ho il diavolo perchè "ne so una piu' del diavolo" :) non è riferito a nessuna squadra.. Vi chiedo solo un favore,se riscontrate qualche bug fatemelo sapere sul mio blog,almeno riesco a leggerli subito e piu' comodamente. Il posto su XDA del Note ha 200mila visite e piu' di 1400 commenti e sinceramente non riesco a leggere e stare dietro a tutto..
Vi ringrazio per i complimenti,questo mi fa andare avanti con lo sviluppo con piu' piacere
Io e Turk sicuro, dato che ci cucinavamo i nostri Nokia ;)
-
Prego annotare l'affermazione di Jaco per futuri post di santi e madonne eh;) ihihihihih
Allora si stabile e performante in 20 minuti di navigazione un 7% di batteria... non male (senza chainfire eh liscia)
Bug memoria non ancora riscontrato... patisce 1 pochetto wifi ma è tipico dell's2...
Sto testandoci 1 widget e app music di cyanogen... se giran prossimi addon
-
Quote:
mowmo
poi sarei io che devo dare il benvenuto a te.. hahahah (guarda la data di registrazione)
Ahah è la prima cos che ho notato, io son il più pischello (A registrazione) ;)
-
rotfl chi ti dice che non li abbia tirati per la contentezza?
comunque icone grandi ottime per i "diversamente giovani" come me!!!!