Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la "tua" Rom,il file non me lo apre del redear hub :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Il chain lo puoi trovar su xda c'è proprio il post di chainfire;) preso di li... mi sa solo odin e odin mobile. ma serve solo se hai prob di ram....
Per il resto confermo ottimo lavoro di Mowmo, provate ore altre 2 rom ics (indovinate nomi) non c'è storia a parte rubrica aosp qui siam meglio.
E sinceramente preferisco 1 rubrica non aosp ma tutto il resto al meglio eheheheh
Prossimo lavoretto veder se qualche icona apps è aospizzabile sennò mi butto sullo status bar....
si confermo. globalmente eì la migliore!!!
allora turk se poi hai capito come trovarmi quello sfondo ti ringrazio in anticipo...seguira un thanks....:)
ciao grazie x la tua pazienza ;)
-
Quote:
bonusax
si confermo. globalmente eì la migliore!!!
allora turk se poi hai capito come trovarmi quello sfondo ti ringrazio in anticipo...seguira un thanks....:)
ciao grazie x la tua pazienza ;)
come faccio a postartelo...?
-
Quote:
Turk75
Il chain lo puoi trovar su xda c'è proprio il post di chainfire;) preso di li... mi sa solo odin e odin mobile. ma serve solo se hai prob di ram....
Per il resto confermo ottimo lavoro di Mowmo, provate ore altre 2 rom ics (indovinate nomi) non c'è storia a parte rubrica aosp qui siam meglio.
E sinceramente preferisco 1 rubrica non aosp ma tutto il resto al meglio eheheheh
Prossimo lavoretto veder se qualche icona apps è aospizzabile sennò mi butto sullo status bar....
Odin mobile ce l'ho installato ma sarebbe la prima volta che lo uso.
Semplice?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi vorrei ripassare: un attimo a ginger per vedere una cosa..ma dovrei fare un deep clean 2 oppure posso fare semplicemente uj nandroid???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapat
-
Deep 2 e poi riflashi il firmware Ginger che vuoi
-
Quote:
STEULM
come faccio a postartelo...?
Bonus poi provato un paio di rom...
Ste ndo lo hai trovato alla fine? mi son chiesto dove fosse il settaggio x decidere il wall di default
-
Quote:
Turk75
Bonus poi provato un paio di rom...
Ste ndo lo hai trovato alla fine? mi son chiesto dove fosse il settaggio x decidere il wall di default
default_wallpaper.png -> framework-res.apk
solo non capisco come mai, nella mia rom metto il mio default, e me lo mette anche come lockscreen...mah!!
-
ah ecco.... quindi quel wall sarà quello di def non serve altro setting....
mmmm tua rom eheheh beh non è che esiste anche un default lockscreen? non mi stupirei...
Lancio una richiesta a chi utilizza la romow. quali icone cambiereste? e con quali?
cosi so come lavorare x voi ihihih
-
Quote:
Turk75
ah ecco.... quindi quel wall sarà quello di def non serve altro setting....
mmmm tua rom eheheh beh non è che esiste anche un default lockscreen? non mi stupirei...
dovrebbe essere "zzzzzzzz_default_lockscreenw.jpg" sempre in framework-res.apk, è per quello che non capisco perchè me lo cambia....
beh mia rom nel senso la rom che sto maltrattando.....però nata da una stock pulita, come dovrebbero far loro!! ;)