si notato anche io eheheh
segreto di stato no?;) absurd cmq...:D
Lo so tranquillo;) anzi sempre pensato che l'unione fa la forza e fa sbattere meno alla fine eheheheh
Visualizzazione stampabile
si notato anche io eheheh
segreto di stato no?;) absurd cmq...:D
Lo so tranquillo;) anzi sempre pensato che l'unione fa la forza e fa sbattere meno alla fine eheheheh
no , messo stock LP6, cf-root e poi da recovery la RomOW, ho solo messo l' app on/off switcher x i dati 3g....
stranissimo... prova a mettere la boot che vedi in prima pagina... con root explorer o simili in data\local
grazie turk nn faceva il boot animato perche nn c'era piu il file grazie ancora
trovata una cosa che nn funziona su sta rom la funzione riavvio del pulsate di accensione spegne e basta ma nn riavvia il terminale
No , provato, ma le icone sono grandi e sbagliata....
Lorys problema comune lp6 purtroppo
davide provato a riflashare da capo?
Turk da qnd mi ha fatto il drain l icona della batteria é rimasta x un po sul 12% nonostante stessi usando il cell.. e ora arrivata all 8% sta scendendo vertiginosamente.. sarà un problema di calibrazione!? Cmq sia una giornata intera dalla mattina alle 8 fino ad ora ed il cell é ancora acceso.. (ed ho usato anche il tethering) .. direi buona ROM in termini di consumo batteria.. ;)
il problema non credo sia tanto il drain (di certo si devo abituarew la batt come a ogni cambio di rom) ma ciò che dicevi prima del drain
ora riflesho, solo wipe vari.....vediamo....
Ok, rifleshato ora tutto ok, bo?....ora vediamo spero non mi dia problemi....grazie