In testing e in arrivo domani:
* Tastiera Swipe
* Nuova Icona Fotocamera
(le altre mi paiono correttamente aosp se sbaglio indicatemele)
* Tre nuovi live wallpaper stile CyanogenMod 9
Notte Adoratori del Diavoletto
Visualizzazione stampabile
In testing e in arrivo domani:
* Tastiera Swipe
* Nuova Icona Fotocamera
(le altre mi paiono correttamente aosp se sbaglio indicatemele)
* Tre nuovi live wallpaper stile CyanogenMod 9
Notte Adoratori del Diavoletto
lo farei piu che volentieri....ma sono al lavoro e i computer qui hanno restrizioni per ogni cosa e non posso scaricare ne uplodare un cavolo...
se steulm me lo passa (lo ringrazìo ancora) provo a farlo dal telefono... o magaripoi turk se ha tempo lo posta...poverino quanto richieste:)
allora dopo aver ragionato questa mattina mentre mi preparavo in bagno....questa rom e' la migliore da uTILIZZARE OGNI GIORNO.
ora mi spiego..
LA RESURRECTION 8.3, LA SIMPLICISTIC RC6 SONO DUE OTTIME rom, davvero ottime.Sono aops, vanno veloci, non hanno piu fc se non dovuti alla base lp6...sono graficamente belle.,.per alcune cose forse piu della romow..
ma ma ma...c'e un grosso ma...
Mi sto accorgendo giorno dopo giorno della bellezza e della grande importananza di aver un gruppo comune che utilizz e segue e cura gli sviluppi di una rom, un gruppo con cui dialogare, a cui chiedere e a cui dare (non quanto ricevo ma ci provo sempre...:)) e avere quindi un supporto quotidiano che rende molto piu facile risolvere i problemi e fa si che nella scelta della rom questa "assistenza" diventi fattore preponderante...
Anche perchè se non ci piae una cosa, la diciamo e insieme si cerca di cambiarla..se si puo!!!
Alla fine, se mettessi un 'altra rom, dovrei aspettare che il creatore modifichi qualcosa e quindi dipendiamo da lui, qua possiamo essere partecipi...!!!
ciao bonus, ecco il link per lo sfondo che ti piace ....sfondo
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
In anzitutto brutto collega antipatico non mi hai risp.. :'(
2: L'orologio é Bianco invece che blu strano..
3: Sta Rom viaggia che é una bellezza
4: Nessuna appari crasha,anche WharsApp va xchi ci campa..ahahahah
5: Sorpendente anche la velocità del browser meglio della Wanama e della Simplicity
6: Migliorerei solo graficamente qualche icona menu..
7: Me so stufato de flasha in continuo..ahahah
8: Complimenti e Grazie xtutto il lavoro che hai fatto e che fai insieme a Bonusax..Se trovi altro da mettere,tipo ottimi screen animati,launcher alternativi e quant'altro posta pure.. XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Turk c é un modo per avere l icona del Browser Dolphin uguale a quella stock di Internet!?
Eddaiiii...ma nessuno mi considera :D
Scherzi a parte, ho provato ad esaminare meglio la situazione e ho notato che gli assi del giroscopio sono invertiti (dx/sx corrisponde ora ad avanti/indietro). Tale difetto in rete lo hanno avuto degli utenti con Nexus e basta da quello che ho potuto appurare.
Ricordavo però che con la KP8 samsung funzionava correttamente e per esserne certo ho riflashato ed effettivamente funziona correttamente...solo che quella versione software è peggiore in tutto il resto :D
Con la Cyano non ho potuto testare perché causa video iniziale e mancanza dei codec in gioco manco parte.
Quello che mi chiedo io è come mai nella KP8 i comando con sensore giroscopico funzionavano e ora con la Romow che è uscita parecchio dopo c'è sto problema.