..lo potresti allegare qui!? Nn me l ha scaticato bene da quel sito.. grz!! ;)
Visualizzazione stampabile
proviamo ora..... sfondo
da ancora il problema dei blocchi sull'unione dei contatti? questa è l'unica cosa che mi trattiene dall'installarla....inoltre per la gestione dei consumi c'è qualche consiglio?
ciao fancy!!!
COME HO gia scritto prima, TROVO MOLTO utile , costruttivo e divertente condividere e aiutarsi tutti!!
per i launcher, prova APEX LAUNCHER E SPLAUNCHER...IL PRIMO E' MOLTO VALIDO, IL SECONDO e' un laucnher diverso, con ffetti perticolari di transizione m a sec me un pochino acerbo...ma vediamo come evolvono!
psd forse una dei due me lAVEVI GIà i PROPOSTO TUU HI HI MA NON RICORDO!
Uu che balle qui nevica di nuovo...spero stas di nn aver problemti a tornar a casa!!
Ma oggi turk e compagnia??
BLOCCATI NELLA NEVE..?.:)
Buongiorno!!!
Bonus beh diciam che l'assistenza è il mio pane quotidiano eheheh cmq si verissimo in genere alla lunga disdegno rom dove non vedo thread (xda anche solo) propositivi e con gente che si da da fare, si rimane alla mercè del dev porello.
Invece se ognuno da 1 pezzetto, o anche ci si organizza, intanto si dan al dev spunti di miglioramento (magari su cose che manco considerava ci sta ognuno ha le sue idee di sviluppo) e intanto si impara anche noi a farci le cose da soli.
Collega? pure te? ihihih
Orologio intendi l'analogico postato?
Sulle icone raga disponibilissimo ditemi quali però ihihih e magari anche dove le avete viste migliori:D
Ogni cosa che provo x me se va tranquilli che la posto ihihih
ma quel walll maremma nun se pò vedè bonus!!!
(e della serie i 2 pack nel 3# post manco te li sei filati eh)
Ecco la richiesta come voglio io...
si assolutamente si, se mi uppi apk dolphin volentieri....
(unica precisazione tutti dolphin hd cosi upperei solo l'apk da sovrascrivere...)
O preferisci averla blu???
Per il giroscopio e contatti problemi comuni lp6 temo... quindi alla prossima leaked e romow....
neve? grrrrrrrrrr
Steulm solo wallpaper o anche live??? perche ne sto x portare 3 ihihih
Ah altro possibile arrivo un trebuchet con nuovi wall incorporati...