..lo potresti allegare qui!? Nn me l ha scaticato bene da quel sito.. grz!!![]()
da ancora il problema dei blocchi sull'unione dei contatti? questa è l'unica cosa che mi trattiene dall'installarla....inoltre per la gestione dei consumi c'è qualche consiglio?
ciao fancy!!!
COME HO gia scritto prima, TROVO MOLTO utile , costruttivo e divertente condividere e aiutarsi tutti!!
per i launcher, prova APEX LAUNCHER E SPLAUNCHER...IL PRIMO E' MOLTO VALIDO, IL SECONDO e' un laucnher diverso, con ffetti perticolari di transizione m a sec me un pochino acerbo...ma vediamo come evolvono!
psd forse una dei due me lAVEVI GIà i PROPOSTO TUU HI HI MA NON RICORDO!
Ultima modifica di bonusax; 31-01-12 alle 11:00
Uu che balle qui nevica di nuovo...spero stas di nn aver problemti a tornar a casa!!
Ma oggi turk e compagnia??
BLOCCATI NELLA NEVE..?.![]()
Buongiorno!!!
Bonus beh diciam che l'assistenza è il mio pane quotidiano eheheh cmq si verissimo in genere alla lunga disdegno rom dove non vedo thread (xda anche solo) propositivi e con gente che si da da fare, si rimane alla mercè del dev porello.
Invece se ognuno da 1 pezzetto, o anche ci si organizza, intanto si dan al dev spunti di miglioramento (magari su cose che manco considerava ci sta ognuno ha le sue idee di sviluppo) e intanto si impara anche noi a farci le cose da soli.
Collega? pure te? ihihih
Orologio intendi l'analogico postato?
Sulle icone raga disponibilissimo ditemi quali però ihihih e magari anche dove le avete viste migliori
Ogni cosa che provo x me se va tranquilli che la posto ihihih
ma quel walll maremma nun se pò vedè bonus!!!
(e della serie i 2 pack nel 3# post manco te li sei filati eh)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ecco la richiesta come voglio io...
si assolutamente si, se mi uppi apk dolphin volentieri....
(unica precisazione tutti dolphin hd cosi upperei solo l'apk da sovrascrivere...)
O preferisci averla blu???
Per il giroscopio e contatti problemi comuni lp6 temo... quindi alla prossima leaked e romow....
neve? grrrrrrrrrr
Steulm solo wallpaper o anche live??? perche ne sto x portare 3 ihihih
Ah altro possibile arrivo un trebuchet con nuovi wall incorporati...