Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Eheheheh vabbe son curiosità che testo per me gran parte quindi....
eccovi i 5 wallpaper (alcuni live) porting cm9.
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Wallpaper%20CM9.rar
unzip e copiare in system/app
(appena avremo una base condivisa magari facciam uno zip onnicomprensivo;)
In arrivo App Swype lp6 e Comandi Vocali offline
In lavorazione modding icone della toggles (blu non bianche) e completamento icone status bar a tema...
Poi come il Buon Dev Steulm sto lavorando a un restyling grafico della romow... Posso solo darvi 2 anticipazioni:
* Colore Predominante Rosso
* Alcune icone ecc saranno opera di Vertumus (xda) chi lo conosce sa....
sei magico..!!
vertumus...favoloso...
in pausa mi scarico tutto dal cellulare...grandioso turk!!
-
anche in prima pagina jack? aggiornata
bicboi non saprei copilot va benissimo....
Quote:
bonusax
sei magico..!!
vertumus...favoloso...
in pausa mi scarico tutto dal cellulare...grandioso turk!!
Beh se si copia si prende dai migliori spunto no?
(oltretutto persona diponibilissima)....
Se si modda si modda la ROM MIGLIORE no? ihihihih
è ancora in altissimo mare ovviamente e non ho idea se, come, quando possa riuscire essendo un restyling COMPLETO.
Va da se che se dovesse uscire una nuova leaked verrà fatto sulla rom basata sulla nuova leaked....
-
Quote:
Turk75
Eheheheh vabbe son curiosità che testo per me gran parte quindi....
eccovi i 5 wallpaper (alcuni live) porting cm9.
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Wallpaper%20CM9.rar
unzip e copiare in system/app
(appena avremo una base condivisa magari facciam uno zip onnicomprensivo;)
In arrivo App Swype lp6 e Comandi Vocali offline
In lavorazione modding icone della toggles (blu non bianche) e completamento icone status bar a tema...
Poi come il Buon Dev Steulm sto lavorando a un restyling grafico della romow... Posso solo darvi 2 anticipazioni:
* Colore Predominante Rosso
* Alcune icone ecc saranno opera di Vertumus (xda) chi lo conosce sa....
Nooo colore predominante rossooo??ma xkè??qui facciamo di tutto per averla più ics possibile ,e mi ci metti IP rosso come colore..questa non la condivido proprio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
anche in prima pagina jack? aggiornata
bicboi non saprei copilot va benissimo....
Anche in prima pagina, non va ...
-
Quote:
kekkopf
Nooo colore predominante rossooo??ma xkè??qui facciamo di tutto per averla più ics possibile ,e mi ci metti IP rosso come colore..questa non la condivido proprio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
eh eh si un pochino e' vero...pero magari turk potrebbe creare una mod o qulacosa del genere per rendere blu il tutto...da flashare secondo i nostri gusti!!
:)
-
link aggiornati jack ma porca il dropbox balengo eheheheh
Ragà intanto è ancora da veni eheheheh
Ma forse non mi son spiegato bene come vedete si sta icsizzando piu possibile la rom, e gia molto blu
claro che se si fa un restyling ulteriore totale non ha senso rifarlo ics o blu non trovate?
E credetemi che se postassi primi screen questa rom diabolica rossa non vi farebbe schifo ihihih
-
Eccovi invece la tastiera Swype (Un RINGRAZIAMENTO SENTITO A WANAM)
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Swype.zip
Flashare direttamente da CWM. Confermate corretto funzionamento
Piccolo regalino fuori programma: comandi vocali alternativi da cm9 (compositore vocale)
http://dl.dropbox.com/u/54386129/VoiceDialer.apk
Copiare in system/app o installare come normale app
Vi ho dato da testare oggi direi ihihihih
Apro piccolo OT su ciò che scrisse Bonsax, date 1 occhio alla Rom, un Dev che sta prendendo appunti su cosa fare e GIUSTAMENTE attende prox leaked (inutile rincorrere no? eppoi problemi a parte bug lp6 non ve ne sono), infine scorgete un attimo il terzo post con updati e addon...
Bene fatevi una domanda quale Rom e Dev offrono questo? Aggiornamento anche se su piccole cose (se la base è buona non servon rivoluzioni) quasi costante....
Non è un incensare me, assolutamente, ma come ha scritto Bonus la Rom e tutti quelli che ci girano intorno dai tester utenti a chi come Steulm, Cis, Jack ecc si dan da fare...
Permettetimi... sò soddisfazioni!:cool:rotfl
GRazie Ragazzi Adoratori del Diavoletto !
-
ragazzi per non farmi leggere tutti i commenti mi racchiudete in poche righe i pro e i contro di questa rom??
-
Pro:
Molto ics, continuamente personalizzata, seguita da un gruppo che sviluppa, autore una Leggenda del Modding Symbian e android ora.
Stabile, usabile ogni giorno.
Contro:
ce ne sono? a parte i bug nativi della lp6 samsung nessuno (ossia contatti in rubrica che se uniti o cancellati a volte freezzano, e reboot da cwm funzionante ma da tasto power no (si spegne non si riavvia))
Se però vuoi cogliere davvero il valore aggiunto della rom datti veramente una veloce letta ai post...
-
Quote:
Turk75
Pro:
Molto ics, continuamente personalizzata, seguita da un gruppo che sviluppa, autore una Leggenda del Modding Symbian e android ora.
Stabile, usabile ogni giorno.
Contro:
ce ne sono? a parte i bug nativi della lp6 samsung nessuno (ossia contatti in rubrica che se uniti o cancellati a volte freezzano, e reboot da cwm funzionante ma da tasto power no (si spegne non si riavvia))
Se però vuoi cogliere davvero il valore aggiunto della rom datti veramente una veloce letta ai post...
Tra i PRO metterei anche il GRANDISSIMO lavoro di turk!!!!!!!!!!!!! :):):)