che risposte veloci grazie raGa !!! devo pensarci non mi sembra troppo adatta a non esperti!!
vi seguo dall'inizio del post avete dato un bel contributo anche voi!!
viva made in italy.. appena capirò come metterla la metterò di corsa!
Visualizzazione stampabile
che risposte veloci grazie raGa !!! devo pensarci non mi sembra troppo adatta a non esperti!!
vi seguo dall'inizio del post avete dato un bel contributo anche voi!!
viva made in italy.. appena capirò come metterla la metterò di corsa!
teoma grazie ma non faccio nulla di che, da curioso provo sul mio device e semmai posto tutto qui...
imho è lo spirito dell'open source, anche se purtroppo noto che altrove cosi nn è.
Sock invece è proprio adatta ai non esperti. mi spiego meglio come scrisse bonusax in altre rom x i miglioramenti o aspetti il dev oppure ti sbatti a modificartele te (se è stimolo a imparare è anche vero che non tutti ne han voglia), qui gia la rom di suo è completa e si flasha in 10 minuti, poi se uno vuole ha i vari addon con spiegazioni chiare su come metterli. ma è un di piu
sottoscrivo in tutto e per tutto..
e' perfetta sia PER CHI VUOLE smanettare e divertirsi a testare cose nuove (un pazzo come me che ogni sera mette toglie e buckup e restore ecce cc), sia per chi invece vuole flashare, e non pensarci piu!!!
vai tranquillo, e' davvero ottima!
si e' vero.
la penso anche io cosi..!!
infatti ora la rom e' stabile sul mio telefono, continuerò a testare cio che uscira cosi da dire e proporre nuove alternative o migliorie possibili..ma grazie al lavoro di tutti non ci sono rom che attualmente valgano questa...
grandi turk steulm cis e jack...grazie da tutti!
capito! guarda sinceramente ci provò tanto state sempre qui sono sicuro che se avrò problemi si risolveranno
solo devo iniziare tutto da A perché non ho mai fatto niente sul cellulare.
mi dite un secondo se ciò che dico è giusto?
allora dato che inizio da un cel brand tim con 2.3.5 ho letto che mi conviene fare il debrand per fare ciò tramite odin con il telefono collegato in download mode flashio l'ultimo firmware nobrand italiano, dopo fatto questo flashio sempre tramite odin il kernel cf-root così ottengono permessi root e recovery! poi metto questa rom nella sd poi entro in recovery faccio i wipe necessari e installo!! che sbaglio?
Raga provo ad andar a lavorare con nevicata assurda.... incrociate dita... se entro le 10 di sera non avete notizie... Niente fiori ma flash a volontà ihihih