Ragazzi la pack no si installa recovery,pratticamente no vede il file zippato,poi la batteria si scarica tanto quando e in stanby a qualcuno sucede? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la pack no si installa recovery,pratticamente no vede il file zippato,poi la batteria si scarica tanto quando e in stanby a qualcuno sucede? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Mi ricordo infatti di quel launcher..Ma non gusta molto le mie papille gustative..ahahah..Cmq appare quello e appare il bellissimo lavoro,xl'icona della batteria intendevo quella di default che é bianca..Ma apparte tutto é stupenda..Peccato che la "mia"non abbia avuto questo enorme successo..Sorvolando questo sto testando delle cosine,che se vanno come spero,le postero qui..Regalini come quelli del buon Turk ;)
Nonostante al momento mi sia dato una calmata e stabilizzato sulla Bezke vi leggo sempre volentieri, ragazzi, siete fenomenali!!! :thumbup:
Non so per quanto ancora resisterò al lato cornuto della forza!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
raga è da giorni che cerco un video di questa rom su youtube ma niente se qualcuno di voi avrà la possibilità di farlo e postarlo sarebbe un bene!
ps chi ha fatto il logo con il toro? xD Mi fa morire troppo bell
ho gia installato il karnel, cmq parlo del pack wallpaper da recovery no lo vedi propio come lo installo?poi ce il link de la icona fotocamara style ics che non funge,viene scrito errore 404