Quote:
Originariamente inviato da mowmo
Voglio chiarire alcune cose.. La maggior parte dei bug sono causati dal firmware rilasciato da samsung (come saprete samsung ha alcune difficolta con i firm :) ) Io ho cercato di rendere la rom un pochino piu' stabile e performante. Piu' di cosi' non so che fare,bisogna aspettare samsung che rilascia il prossimo update a ICS.
ciao mowmo , prima di tutto complimenti e piacere di conoscerti "forumisticamente" scrivendo :)
la tua rom va una meraviglia, e te lo dice un pazzoide che flasha e cambia e prova ogni sera due o tre rom, perchè non trovo mai una che mi soddissfi in pieno...Bé,da 2 giorno sto usando la romow, con molta sodisfazione...
tutti insieme stiamo cercando di renderla (dove si puo e se c'è bisogno) ancora migliore con qualche richiesta grafica, o suggerimento...o anceh solo un piccolo accorgimento.
Ma la rom di suo e' la migliore fra le tante, mai un fc in questi giorni, mai un reboot, mai un problema...
davvero ottimo lavoro, noi siam qua a divertirci e a promulgare lo stile italiano...eh eh :)