Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
io stoper provare questa demo che dovrebbe rendere le immagini in galleria piu nitide e belle...,mah..sto facendo un bel buckup..x sicurezza..
Comunque pazzo, riferito a te, oramai è riduttivo ihihih rotfl
-
Quote:
Jack79
Comunque pazzo, riferito a te, oramai è riduttivo ihihih rotfl
eh eh...ripartire è ripartito...ci ha messo solo qualche secondo in piu ma ora va come prima....
non ci credo...mi pare funzionare..!! homesso un wallpapaper da galleria e comparato con un vecchio screenshot che avevo è piu bello...
mi sembra..che alcuni dettagli siao piu luminosi e colorati...
qualcuno ha voglia di provare anche e di dire se sono un pirla o meno?? hi hi :)
da flashare in recovery..
-
Quote:
tabs78
ed è un gran lavoro!
io chiedevo solo di sapere cosa non va ancora..lo metterei in prima pagina, tu stesso dici che ci sono problemi che dipendono dalla base samsung ma qualcuno prima ha scritto che funziona tutto...
la rom può essere bellissima ma se perdo un paio d'ore per metterla e settare tutto e poi scopro che una delle poche cose che non va era un bug noto di una app che a me serve devo rimettere la ginger da capo...non muore nessuno però sarebbe utile saperlo prima.
ehm!!! io non so quali problemi ha :) non ho il GS2 quindi non l'ho provata. diciamo che ha qualcuno da problemi e ad altri no. Dicono che ci sono problemi nei contatti (questo problema è presente anche su Android 2.3.6,sia sul gs2 che su Note),impuntamenti per via della ram ecc
-
Quote:
bonusax
eh eh...ripartire è ripartito...ci ha messo solo qualche secondo in piu ma ora va come prima....
non ci credo...mi pare funzionare..!!
Cos'era da flashare???
Quote:
bonusax
Che ti sei fumato .. ihihih ;)
-
Quote:
bonusax
Che pacchetto è?come si flasha? :D
-
Quote:
mowmo
ehm!!! Io non so quali problemi ha :) non ho il gs2 quindi non l'ho provata. Diciamo che ha qualcuno da problemi e ad altri no. Dicono che ci sono problemi nei contatti (questo problema è presente anche su android 2.3.6,sia sul gs2 che su note),impuntamenti per via della ram ecc
Grande Mowmo ;) Ottima rom, e i bugs noi li sappiamo e sappiamo che non è demerito tuo .. Anzi è merito tuo se è una rom così performante :cool:
-
Girando per il web mi sono imbattuto in questa cosa
Quote:
You don't need to. There are currently no reports of issues having not flashed the bootloader. However, if you flash the ICS bootloaders, you can't reset the download count with a JIG any more.
E' vero che con il bootloader di ICS non si può resettare il contatore?
-
Quote:
Pigelot
Che pacchetto è?come si flasha? :D
zip da recevery
Eì UNA DEMO DEL SONY BRAVIA ENGINE APPLICATO ALLA GALLERIA DEL TELEFONO...FUNZIONANTE MA ANCORA SPERIEMNTALE..
-
Quote:
unde
Girando per il web mi sono imbattuto in questa cosa
E' vero che con il bootloader di ICS non si può resettare il contatore?
Io l'ho già resettato due volte, forse intendo la leaked ..
-
Quote:
Jack79
Cos'era da flashare???
Che ti sei fumato .. ihihih ;)
HO PROVATO e mi pare funzionare la demo del bravia engine applicato alla galleria del telefono...va a sostituire la galleria con quella modificata e moddata per avere una resa migliore delle immagini...
dai prova anche tu cosi mi dici se efettivamente funziona..fai uno screenshot prima e dopo..