Visualizzazione stampabile
-
Sono 3 giorni che uso questa rom, oggi ho fatto un backup e volendo cancellare il file precedente mi è uscita una schermata mai vista, pagina nera con il logo android (il robottino) con su scritto KERNEL PANIC!!!!!
Eravamo in 2 nel panico, io e il mio kernel l!!o_O
Altra cosa anomala, ho configurato il programma per la posta elettronica di hotmail, si bloccava sempre e solo togliendo la batteria riuscivo a rivviarlo, appena si accendeva mi dava l'errore di hotmail, il processo veniva bloccato e il telefono si bloccava del tutto.
Per il consumo, dalle 7 del mattino alle 21 della sera (mi) consuma il 60% della batteria rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mowmo
ehm!!! io non so quali problemi ha :) non ho il GS2 quindi non l'ho provata. diciamo che ha qualcuno da problemi e ad altri no. Dicono che ci sono problemi nei contatti (questo problema è presente anche su Android 2.3.6,sia sul gs2 che su Note),impuntamenti per via della ram ecc
problemi con la p maiuscola..NESSUNO.
ha delle sbavature dovute al firmware lp6, tipo il fatto che se fai riavvia dal tasto power si spegne e stop, ma sono poche e piccole cose che non intaccano l'uso quotidiano..:)
-
Quote:
prist
Sono 3 giorni che uso questa rom, oggi ho fatto un backup e volendo cancellare il file precedente mi è uscita una schermata mai vista, pagina nera con il logo android (il robottino) con su scritto KERNEL PANIC!!!!!
Eravamo in 2 nel panico, io e il mio kernel l!!o_O
Altra cosa anomala, ho configurato il programma per la posta elettronica di hotmail, si bloccava sempre e solo togliendo la batteria riuscivo a rivviarlo, appena si accendeva mi dava l'errore di hotmail, il processo veniva bloccato e il telefono si bloccava del tutto.
Per il consumo, dalle 7 del mattino alle 21 della sera (mi) consuma il 60% della batteria rotfl
gia successo anche questo!
si subito dici " o cristoooo ho briccato il telefono"...ma poi riparte e tiri un sospiro di sollievo..
ho letto che dovrebbe e potrebbe succedere quando il kernel non supporta alcune fasi o operazioni che si fanno con il telefono...
-
Quote:
bonusax
gia successo anche questo!
si subito dici " o cristoooo ho briccato il telefono"...ma poi riparte e tiri un sospiro di sollievo..
ho letto che dovrebbe e potrebbe succedere quando il kernel non supporta alcune fasi o operazioni che si fanno con il telefono...
e noooo io non ho detto in quel modo!!!
ho solo detto porc. pu... di una tr. bas. e oraaa?
-
Quote:
prist
e noooo io non ho detto in quel modo!!!
ho solo detto porc. pu... di una tr. bas. e oraaa?
...non potevo proprio riportare le mie frasi...sarei stato bannato eh eh:)
-
-
-
Quote:
Francys-t
Io non l'ho fatto..
cosa fancy?:).............
-
Era una risp ad uno qui.. ;)
Cmq già che ci sono,riscontrato 2 problemini
1) Scalda molto il tel questa Rom
2) Il market non parte,e giuro di averle provate tutte
3) Molte app non funzionano..(ma questo già lo sapevo)
4) Batteria non dura molto :'(
-
Quote:
Francys-t
Era una risp ad uno qui.. ;)
Cmq già che ci sono,riscontrato 2 problemini
1) Scalda molto il tel questa Rom
2) Il market non parte,e giuro di averle provate tutte
3) Molte app non funzionano..(ma questo già lo sapevo)
4) Batteria non dura molto :'(
Io non ho avuto nessuno dei tuoi problemi. Per il market, hai fatto il primo accesso con wifi acceso? Accendi il wifi riavvia e accedi ;)