Sono 3 giorni che uso questa rom, oggi ho fatto un backup e volendo cancellare il file precedente mi è uscita una schermata mai vista, pagina nera con il logo android (il robottino) con su scritto KERNEL PANIC!!!!!
Eravamo in 2 nel panico, io e il mio kernel l!!
Altra cosa anomala, ho configurato il programma per la posta elettronica di hotmail, si bloccava sempre e solo togliendo la batteria riuscivo a rivviarlo, appena si accendeva mi dava l'errore di hotmail, il processo veniva bloccato e il telefono si bloccava del tutto.
Per il consumo, dalle 7 del mattino alle 21 della sera (mi) consuma il 60% della batteria

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da mowmo
 Originariamente inviato da mowmo

non ho il GS2 quindi non l'ho provata. diciamo che ha qualcuno da problemi e ad altri no. Dicono che ci sono problemi nei contatti (questo problema è presente anche su Android 2.3.6,sia sul gs2 che su Note),impuntamenti per via della ram ecc
 non ho il GS2 quindi non l'ho provata. diciamo che ha qualcuno da problemi e ad altri no. Dicono che ci sono problemi nei contatti (questo problema è presente anche su Android 2.3.6,sia sul gs2 che su Note),impuntamenti per via della ram ecc