Visualizzazione stampabile
-
ciao turk!
qua nevica di nuovo..stasera per tornare stavo per girarmi 3 volte in strada...
cmq...hai voglia di provare la dom bravia engine che ho postato???
http://www.4shared.com/zip/b99q8vJo/...BEDemoICS.html
cosi tu che sei piu obiettivo di me mi dici se funziona davvero o se sono io che mi son gasato e vedo meglio!!!:)
flash da recovery..
-
Ci rinuncio..Se il resto continua cosi bene la lascio,se no con molto dispiacere ritorno a Ginger :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Mi da error
ma che sfiga cavolo...nn si capisce il perche!
NON TI VA NEMMENO col wifi?
prova a scaricare un'altra versione e installarla..
-
Quote:
Francys-t
Non l'ho trovato il file Bavia...ahahahah :P
http://www.4shared.com/zip/b99q8vJo/...BEDemoICS.html
-
Error era x il link...
Cmq provate tutte..Dai non vi preoccupate vi ho già disturbato troppo..Se il resto della Rom và bene,Xscaricare userò qualcos'altro.. XD
-
Quote:
Turk75
eh sampierdarena delirio verso levante... VERGOGNOSO... COMPLIMENTI ALLA SINDACA....
5 giorni di allerta 1 nevica e diventiamo 4 mondo.... bah...
(1 ora e 20 per fare 20 km....)
Sul launcher stay tuned se domani nevica ancora e col casso che mi muovo (ci tengo alle fiancate della macchina) lavoro 1 poco sul 3buchet...
Il logo è sempre di Mowmo l'autore...
Per i bug quelli che son della lp6 li trovi su tutte le rom lp6 (ovviamente)
Problemi in rubrica unione contatti e delete contatti a volte freeza, radio fm, e tasto reboot. ma come scrive anche l'autore son problemi del firmware samsung si può trovare 1 alternativa (app cwm x esempio x il reboot) ma solo samsung può e deve risolverli.
Cochi per i wall I'm working for this ihihih
Come non esser piu chiari di lui?;) daltronde è il Capo della Setta no? ihihih
ti scrivo via mp ;)
X i link purtroppo ogni tanto saltano quelli di dropbox.... appello qualcuno riesci a uppare i vari files su altro spazio cosi abbiam 2 link x files?
Bonus felicissimo vada tutto perfettamente, già immaginavo essendo ogni aggiunta cmq usata dal sottoscritto. Gia la base è ottima poi via via arricchita non può che esser ancora meglio no? eheheh
Bonus prova prova semmai implementiamo....;)
Francys
1) scalda? a me per nulla... e con sta neve vorrei... durante che operazioni?
2) ma se non leggete i post allora... vai in applicazioni cancella cache market, termina app, riprova... se no altro giro di cancella e termina... alla 3° va.,... sennò Lourdes (anche qui lp6 bug.)
3) ICS non è ancora uscito non van su tutte le rom
4) 28 ore di utilizzo leggero si consuma troppo la batteria ihihih
(3° ciclor ricarica non giudicate dal primo come per ogni rom... differente se vedi dei drain paurosi allora cìè qualcosa...)
sempre felice di provare---eh eh!
-
Quote:
Francys-t
Error era x il link...
Cmq provate tutte..Dai non vi preoccupate vi ho già disturbato troppo..Se il resto della Rom và bene,Xscaricare userò qualcos'altro.. XD
e' una sfida con la tecnologia ora...eh eh..
il link sopra dovrebbe andare!
-
Allora ora si può dire chiaramente, da oggi, ricevuto il doveroso ok di Mowmo (disponibilissimo sempre) inizio a provare un restyling grafico diabolico della rom Romow(che tale cmq rimarrà).
Ringrazio quindi Mowmo x la simpatia e disponibilità.
Non so quando e come visto che sarà un lavoretto lungo e dal loop dietro l'angolo (è il mio primo restyling "totale" in cui mi cimento quindi...), non mi sento quindi di promettere nulla assolutamente eheheh
Ovviamente via via posterò anche e ancora modifiche parziali alla rom (icone blu status in primis), e vi chiedo nuovamente di continuare cosi, nelle proposte, critiche consigli e tutto che sono credetemi preziosissimi.
Mi piace pensare che se ne uscirà qualcosa sarà frutto della collaborazione di tutti noi;)
Intanto il primo passo è stato inserire nello zip della rom le maggiori implementazioni finora messe separatamente.
Come gia dettò parallelamente all'aospizzazione della rom (appro aspetto ancora le richieste per le icone eh.... pigroni!!!:D) sviluppero anche il modding.
Tinte scure e rosse (diaboliche) gotiche direi... anche grazie all'ok di Vertumus nel poter utilizzare alcune sue cose (Altro ringraziamento doveroso), e a spunto di Wanam (terzo e ultimo ringraziamento...:D).
A me l'idea che ho in testa piace, spero riesca e piaccia.
Ovviamente Steulm e Cis in primis vi copterò ihihih
-
Quote:
Turk75
Allora ora si può dire chiaramente, da oggi, ricevuto il doveroso ok di Mowmo (disponibilissimo sempre) inizio a provare un restyling grafico diabolico della rom Romow(che tale cmq rimarrà).
Ringrazio quindi Mowmo x la simpatia e disponibilità.
Non so quando e come visto che sarà un lavoretto lungo e dal loop dietro l'angolo (è il mio primo restyling "totale" in cui mi cimento quindi...), non mi sento quindi di promettere nulla assolutamente eheheh
Ovviamente via via posterò anche e ancora modifiche parziali alla rom (icone blu status in primis), e vi chiedo nuovamente di continuare cosi, nelle proposte, critiche consigli e tutto che sono credetemi preziosissimi.
Mi piace pensare che se ne uscirà qualcosa sarà frutto della collaborazione di tutti noi;)
Intanto il primo passo è stato inserire nello zip della rom le maggiori implementazioni finora messe separatamente.
Come gia dettò parallelamente all'aospizzazione della rom (appro aspetto ancora le richieste per le icone eh.... pigroni!!!:D) sviluppero anche il modding.
Tinte scure e rosse (diaboliche) gotiche direi... anche grazie all'ok di Vertumus nel poter utilizzare alcune sue cose (Altro ringraziamento doveroso), e a spunto di Wanam (terzo e ultimo ringraziamento...:D).
A me l'idea che ho in testa piace, spero riesca e piaccia.
Ovviamente Steulm e Cis in primis vi copterò ihihih
per i consigli i miei gia li sai, oramai ho detto tutto sulla aospizzazione quindi...se mi vengon in mente altre cosette le dico volentieri...:)
via libera :)
senza fretta... hai la nostra fiducia a prescindere!!
noi testiamo :)
sono curiossimo..!!eheh
-
Idem e se ti serve una mano chiedi pure... XD