Visualizzazione stampabile
-
Provato il demo... non male certo non rivoluziona me non č male...
Aospizzazione beh se il restyling sarā molto noir e rosso temo che non sarā proprio graficamente aosp eheheh
ma non temere che cmq la resa sarā bella.
Per i contatti e sms... so che steulm ci sta lavorando... idem io ma porca zozza qualcosa va storto... unica č ritoccare ogni elemento grafico...
La grafica sarā semplice ma anche accattivante (nulla di tamarro eccessivamente) nč di troppo elaborato (personalmente non mi gustano rom con iconone ecc)
Prossimo step implementazione nel launcher di altri wallpaper di default, quindi se avete qualche idea, desiderio ecc ditelo ora a tacete per sempre ihihih
(nel senso che non venitelo a dire a 10 secondi dalla fine maledetti ihihih)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Aospizzazione beh se il restyling sarā molto noir e rosso temo che non sarā proprio graficamente aosp eheheh
Per i contatti e sms... so che steulm ci sta lavorando... idem io ma porca zozza qualcosa va storto... unica č ritoccare ogni elemento grafico...
La grafica sarā semplice ma anche accattivante (nulla di tamarro eccessivamente) nč di troppo elaborato (personalmente non mi gustano rom con iconone ecc)
Prossimo step implementazione nel launcher di altri wallpaper di default, quindi se avete qualche idea, desiderio ecc ditelo ora a tacete per sempre ihihih
si e' vero...non male la demo, per ora la tengo e seguo l'evoluzione...
cmq per la parte grafica del restayiling so giā che mi piacerā---hai ottimi gusti!
apoggio le icone non troppo grossolane e grosse!
ps magari un live wallpaper ics..tipo quelli del market, non sarebbe male.!! ;)
-
Quote:
Turk75
Direi che per la personalizzazione delle icone non credo che le "vecchie" siano malaccio,una volta incrementate la Musica di cwm9,la fotocamera č tutto perfetto,poi vai anche a gusto tuo,che direi non č male,e se riesci cerca di sistemare il problema del market cn un Fix,o con le gapps integrate..Per il resto Vada pure..
Caro Modding XD e se serve chiama
-
Quote:
Francys-t
Direi che per la personalizzazione delle icone non credo che le "vecchie" siano malaccio,una volta incrementate la Musica di cwm9,la fotocamera č tutto perfetto,poi vai anche a gusto tuo,che direi non č male,e se riesci cerca di sistemare il problema del market cn un Fix,o con le gapps integrate..Per il resto Vada pure..
Caro Modding XD e se serve chiama
Idem, se hai necessita di qualcuno che provi le novitā bonus non si tira indietro...:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ciao Bonus. La sto testando e al momento tutto ok....
-
Provata pure io, sembra carina, e non da problemi x ora....
-
Non parte quella app crasha
Quote:
bonusax
Idem, se hai necessita di qualcuno che provi le novitā bonus non si tira indietro...:-)
-
Ragazzi ligure anche io..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
teoma
Ciao Bonus. La sto testando e al momento tutto ok....
Molto bene, io la sto usando da quando l'ho postata...nessun problema x ora...non e miracolosa pero pare migliorare qualcosina..;-) quindi bene cosi!!:-)
-
oh, manco Jack si tira indietro ;)