Visualizzazione stampabile
-
sto scaricando....mannaggia turk mannaggia...e io che a vevo promesso oggi di fermari un attimo con i flash,,
al diavolo...peccato che debba uscir fra mezz'oraaaa...ma intanto la scarico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Magari 48,oggi sono passato dalla xila2, alla bezke per approdare alla romow... Meno male che c'è mia moglie che mi porta a fare la spesa :D
io nn parlo..loro sanno gia cosa faccio....48 minuti forse di resistenza senza flash!
-
Quote:
bonusax
io nn parlo..loro sanno gia cosa faccio....48 minuti forse di resistenza senza flash!
Comunque questa rom è una spada... Va davvero bene. Velocissima :)
Unico problema che ho è che la vibrazione va con modalità silenziosa e basta.... Sarà perché non ho fatto nemmeno un wipe nel passaggio da bezke a romow?
-
Il Link in prima pagina non funziona, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
cazzo ... ho appena finito di provare e configurare la bezke con le apps samsung della wanam e mi tiri fuori questa?
downloading ...
mi acoddo alla "lamentela"....:)
LA BEZKE E'DURATA 10 ORE...RECORD..!
-
Quote:
turk75
jaco va anche la sdcard che voi de piu? Ihhih
lo sapete che son il cappellaio pazzo... Eppoi chi disse ieri sera che avevo qualcosa in serbo???rotfl
onore agli italiani!!!!
Infatti se questa va come pare mi sa che su un device sara lei e sull'altro la vivaldi 2... Tricolore....
Bezke e questa si assomigliano molto (ics stile) ma sinceramente boh saran dettagli ma me piass....
Eppoi almeno possiam dirgliele direttamente in italiano le cose no? Ahahahah
(porello)
gia io mi accorsi che secondo me sarebbe uscito qualcosa dalla tua mente..e infatti..torno a casa e...taaac!!
-
Quote:
mowmo
Buona sera a tutti. Come avrete capito questa è la mia prima rom per il galaxy s2 e a quanto pare è abbastanza stabile al primo tentativo. ;) ovviamente seguiranno aggiornamenti della rom,in base agli agg ufficiali. Il tema è ancora in fase di lavorazione,andando avanti con gli update cercherò di sistemare tutti.contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi. Già è vero,ho preso spunto da una rom,si tratta della ROMOW per il Note :),che ormai è alla versione 7.5hd e ha riscosso molto successo. Le icone sono state rubate dall SDK android e alcune le ho create io da zero. come quelle della batteria. Le icone sono tutte ad una risoluzione piu' alta rispetto a quelle messe di default nelle ROM del GS2,in questo modo dovrebbero essere piu' nitide
IO SONO un FLASHATORE PAZZO...quindi un grazie per avermi portato altra legna da ardere non te lo toglie nessuno!
-
Quote:
jacobrucia
Comunque questa rom è una spada... Va davvero bene. Velocissima :)
Unico problema che ho è che la vibrazione va con modalità silenziosa e basta.... Sarà perché non ho fatto nemmeno un wipe nel passaggio da bezke a romow?
ahah grandioso...grandioso...contro ogni dettame tecnico..ma mi sa che alla fina hai ragione tu!
-
L'ho appena messa in download, attualmente sto' provando la Wanam, che ne dite come e' questa?, e' bello che sempre piu escano ROM ics cosi belle, complimenti davvero, anche a me non ci sta' piu di 24\48 h consecutiveuna rom.......uno di questi giorni la morosa mi molla......rotflrotflrotfl
-
Quote:
davidetri
L'ho appena messa in download, attualmente sto' provando la Wanam, che ne dite come e' questa?, e' bello che sempre piu escano ROM ics cosi belle, complimenti davvero, anche a me non ci sta' piu di 24\48 h consecutiveuna rom.......uno di questi giorni la morosa mi molla......rotflrotflrotfl
Secondo me è la più veloce che ho provato