Visualizzazione stampabile
-
quale versione? le ho tenute eh;)
ihihih
ok flah apposto unica delusione ho ceffato modo di aumentare gli sfondi pensavo fosse il launcher l'apk selezionato ma me sa che me sbaglio... grrrrrrrrrrr
ps trovati wall di andy...
e trovato anche modo di inserirne alcuni noi... oltretutto meglio cosi indipendenti dal launcher adottato (quindi volendo anche se uno toglie il 3buchet e mette il nova o quel che vuole...)
-
CIAO a tutti!
terzo giorno di rom..e sempre piu convinto che sia la rom di riferimento...e penso possa solo migliorare grazie a tutti quanti!!
la batteria va benissimo per esse una ics, sono davvero soddisfatto!!!!!
ps odio la neve..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
CIAO a tutti!
terzo giorno di rom..e sempre piu convinto che sia la rom di riferimento...e penso possa solo migliorare grazie a tutti quanti!!
la batteria va benissimo per esse una ics, sono davvero soddisfatto!!!!!
ps odio la neve..:)
Come non quotare il Buon Bonusax ;) E figurati che è su una base la LP6 ancora buggata, figurati su una base ufficiale ;)
P.s: Qua sole e niente neve ..
-
Quote:
Jack79
Come non quotare il Buon Bonusax ;) E figurati che è su una base la LP6 ancora buggata, figurati su una base ufficiale ;)
P.s: Qua sole e niente neve ..
SI SPERIAMO PRESTO!
ps cmq la deMO DEL BRAVIA rende bene, ieri sera mi son guardato tutte le foto e osono piu piene, piu corpose e luminose...!!
-
HO LETTO CHE QUALCUNO CERCAVA il wallpaper del "mappamondo" blu e nero...
ne ho trovati alcuni....e' fra questi??
http://blaberize.com/wp-content/uplo...-wallpaper.png
Nota di reindirizzamento
SCUSATE sono solo ilink delle pagine internet, ma qui dal lavoro non mi apre tutti i siti.!! :)
ma dovrebbe aprire e indirizzare alle immagini!
-
Quote:
bonusax
SI SPERIAMO PRESTO!
ps cmq la deMO DEL BRAVIA rende bene, ieri sera mi son guardato tutte le foto e osono piu piene, piu corpose e luminose...!!
Si vero, rende il Demo ;) Cmq ora di ICS vorrei Foto\Video Camera per il resto mancan dettagli ;)
-
Quote:
Turk75
e trovato anche modo di inserirne alcuni noi... oltretutto meglio cosi indipendenti dal launcher adottato (quindi volendo anche se uno toglie il 3buchet e mette il nova o quel che vuole...)
Anche secondo me sarebbe buona cosa poter scegliere nova o tre buchi (io personalmente preferisco quest'ultimo)....
Domanda per te, Bonus e per chi se ne intende: vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo alla "creatura", ma come sviluppo Android sono a zero, da dove e come è meglio cominciare secondo voi?!? :confused:
Non mi va di usare passivamente i vostri colpi di genio senza almeno provare ad aiutarvi.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jack79
Si vero, rende il Demo ;) Cmq ora di ICS vorrei Foto\Video Camera per il resto mancan dettagli ;)
già, e noltre la cosa bella e' pensare che ogni giorno che passa andiamo verso un ics sempre piu stabile e performante!!
-
Io sono preocupato per la batteria,penso che si mi scariche un po tanto,come vi posso far vedere?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
Io sono preocupato per la batteria,penso che si mi scariche un po tanto,come vi posso far vedere?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
considera che non può essere come ginger, se con ginger facevi 100 con questa non farai più di 70 di sicuro, ma neanche con altre rom ics ...