Ragazzi ma come si fa a impostare la rete 2g?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come si fa a impostare la rete 2g?
ciao.!
guarda IO non sono un esperto di "tecnicismi" e PROGRAMMI di render o immagini virtuali ecc ecc..però nel mio cerco di leggere smepre in giro, cercare informazioni, applicazioni utili, novita. e le provo!
trovo una rom..la testo...trovo una demo, la testo, trovo un qualcosa che potrebbe andare..lo provo..e vedo come va..
tutto insieme, ogni nostra esperienza, puo servire a migliorare, anceh solo un dire"questo cosi da fc, o va bene o fa cagare...eh e::)
poi ho un amico che invece di questo ne sa mooolto di piu, e allora se ho necessita chiedo a lui..anzi, quasi auqasi cerco di tirarlo dentro...dato che lui ha android....eh eh...sarebbe un grande acquisto tecnico!!
dopo tanto rodaggio ieri a incominciato a piantarsi me lo ha fatto 3 volte e tutte le volte ho euro riavviare perché non si riprendeva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi c'è qualche modo per portare i widget originali della samsung?mi riferisco di preciso a quello per la finanza e per il meteo..
Ragazzi flashata sopra a questa buonissima Rom la cwm touch e devo dire che é un'altro stile..Prova tela Bonusax e Turk e tutti gli altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si rende molto bene.... JAck l'icona foto è apposto ora no?;) ne mancan altre?
Sicuramente si potrà scegliere il launcher che si vuole, di default ci sarà solo il trebuchet (si risparmia spazio) ma ampia libertà. I wall aggiuntivi saranno contenuti in un'app apposita aggiungibile o meno.
Fuoritempo non può che farmi piacere leggere la tua intenzione;) Qua credimi siamo tutti utili dal primo all'ultimo.
Capisco cosa intendi per supporto attivo eheheh, ora come ora piu che programmazione android serve come il pane saper utilizzare photoshop o simili, quello è il grosso del lavoro (davvero grosso a dirla tutta eheheh ogni volta che guardo mi spavento ahahahah)