Ragazzi ma come si fa a impostare la rete 2g?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come si fa a impostare la rete 2g?
ciao.!
guarda IO non sono un esperto di "tecnicismi" e PROGRAMMI di render o immagini virtuali ecc ecc..però nel mio cerco di leggere smepre in giro, cercare informazioni, applicazioni utili, novita. e le provo!
trovo una rom..la testo...trovo una demo, la testo, trovo un qualcosa che potrebbe andare..lo provo..e vedo come va..
tutto insieme, ogni nostra esperienza, puo servire a migliorare, anceh solo un dire"questo cosi da fc, o va bene o fa cagare...eh e::)
poi ho un amico che invece di questo ne sa mooolto di piu, e allora se ho necessita chiedo a lui..anzi, quasi auqasi cerco di tirarlo dentro...dato che lui ha android....eh eh...sarebbe un grande acquisto tecnico!!
dopo tanto rodaggio ieri a incominciato a piantarsi me lo ha fatto 3 volte e tutte le volte ho euro riavviare perché non si riprendeva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi c'è qualche modo per portare i widget originali della samsung?mi riferisco di preciso a quello per la finanza e per il meteo..
Ragazzi flashata sopra a questa buonissima Rom la cwm touch e devo dire che é un'altro stile..Prova tela Bonusax e Turk e tutti gli altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si rende molto bene.... JAck l'icona foto è apposto ora no?;) ne mancan altre?
Sicuramente si potrà scegliere il launcher che si vuole, di default ci sarà solo il trebuchet (si risparmia spazio) ma ampia libertà. I wall aggiuntivi saranno contenuti in un'app apposita aggiungibile o meno.
Fuoritempo non può che farmi piacere leggere la tua intenzione;) Qua credimi siamo tutti utili dal primo all'ultimo.
Capisco cosa intendi per supporto attivo eheheh, ora come ora piu che programmazione android serve come il pane saper utilizzare photoshop o simili, quello è il grosso del lavoro (davvero grosso a dirla tutta eheheh ogni volta che guardo mi spavento ahahahah)
Per ogni cosa cmq mandami tranquillamente un pm
Pigelot basta chiedere e se non ci son problemi si aggiunge:D
Francys di che stai parlando sorry neurone rinco ma mica capito.
Discorso generale
Ogni implementazione è ottima, ad ora sto ricurando ex nova la parte grafica, e si è gia aggiunto un pochetto di cose...
Ovvio che si cerca sempre di mantenere la rom leggera sia come download ecc sia come installazione ed uso.
Bonus è il "cercatore" perfetto eheheh intanto mettiam da parte cosa ci potrebbe servire poi si vedrà se metterlo subito, se considerarlo in un pack extra ecc....
Ad ora siamo a un discreto punto ma iniziale purtroppo ancora da affrontare la parte grafica vera e propria, la piu noiosa diciamo ihihih (lunga piu che altro)
Photoshoppari graditi ihihih
Ammazza manco 24 ore e mi trovo spaesato!!! Oooooo...
Allora ultimi update:
ho riprovato la remix 8.3 e va un gran bene ed è molto aosp, il primo test che feci non avevo fatto una pulizia profonda prima di metterla su e non andava, ora la aggiorno alla 8.4 e vedo le novità:
V8.4 CHANGELOG
Droid Razr sgs2 bootanimation( thanks to hectorgalaxys2 )
no-wipe cwm zip
blue status bar icons ( thanks to pac07 )
gps fixed
better system cpu perfomance
modem changed to XXKP8 (for better gps and wifi )
battery feels better
some graphic issues fixed
device feels faster
multilanguage+crt including in v8.4 ( NO NEED TO İNSTALL PATCH )
Devo ammettere che rispetto alle prime versioni la remix ha fatto un salto di qualità indiscutibile, nessuno me ne voglia ma ad oggi la reputo più "completa" delle ics lp6, ciò non vuol dire che la preferisca...rotfl Dico che tocca prendere il buono della remix e metterlo su romow!!!!:cool:
Passo e chiudo!