Si rende molto bene.... JAck l'icona foto è apposto ora no?;) ne mancan altre?
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Anche secondo me sarebbe buona cosa poter scegliere nova o tre buchi (io personalmente preferisco quest'ultimo)....
Domanda per te, Bonus e per chi se ne intende: vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo alla "creatura", ma come sviluppo Android sono a zero, da dove e come è meglio cominciare secondo voi?!? :confused:
Non mi va di usare passivamente i vostri colpi di genio senza almeno provare ad aiutarvi.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sicuramente si potrà scegliere il launcher che si vuole, di default ci sarà solo il trebuchet (si risparmia spazio) ma ampia libertà. I wall aggiuntivi saranno contenuti in un'app apposita aggiungibile o meno.
Fuoritempo non può che farmi piacere leggere la tua intenzione;) Qua credimi siamo tutti utili dal primo all'ultimo.
Capisco cosa intendi per supporto attivo eheheh, ora come ora piu che programmazione android serve come il pane saper utilizzare photoshop o simili, quello è il grosso del lavoro (davvero grosso a dirla tutta eheheh ogni volta che guardo mi spavento ahahahah)
Per ogni cosa cmq mandami tranquillamente un pm
Pigelot basta chiedere e se non ci son problemi si aggiunge:D
Francys di che stai parlando sorry neurone rinco ma mica capito.
Discorso generale
Ogni implementazione è ottima, ad ora sto ricurando ex nova la parte grafica, e si è gia aggiunto un pochetto di cose...
Ovvio che si cerca sempre di mantenere la rom leggera sia come download ecc sia come installazione ed uso.
Bonus è il "cercatore" perfetto eheheh intanto mettiam da parte cosa ci potrebbe servire poi si vedrà se metterlo subito, se considerarlo in un pack extra ecc....
Ad ora siamo a un discreto punto ma iniziale purtroppo ancora da affrontare la parte grafica vera e propria, la piu noiosa diciamo ihihih (lunga piu che altro)
Photoshoppari graditi ihihih