Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Mi puoi indicare da dove scaricarla che la provo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Mi puoi indicare da dove scaricarla che la provo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
aiutooo
ho messo la 8.4 ma mi e' sparita la tendina delle notifiche!
non mi ricordo piu' dove bisogna andare per farla apparire!
p.s ho messo anche la lingua italiana ma mi rimane in inglese, sapete aiutarmi?
grazie
pss ho notato che con ics il mio cell non va in deep slep. e' normale o sono solo io il fortunato?
questo è il forum della romow..:)
pero sono bonus...eh eh battutaccia...
come l'hai flashata?da che rom venivi?
e inoltre, per mettere il file che era in prima pagina della bezke c'e' una procedura precisa...l'hai seguita bene?
dal problema del deep sleep mi sa che non hai fatto tutti i wipe...
si lo so che e' della romow ma e' colpa vostra se mi avete fatto venire voglia di provare la 8.4!!
l'ho letto qui qualche pagina indietro! :D
comunque gia' levata ho rimesso la romow.
venivo da romow e ho fatto solo i 2 wipe.
per il discorso deep sleep tutte le ics che ho provato con i 3 wipe no andavano in dep:
cpu spy mi dice che l'unica cosa che non uso nel cell e' proprio deep sleep.
grazie!
Salve, ho scaricato il file CF-ROOTLP6 e l'ho messo su tramite MOBILEODIN, ora il cellulare non arriva al boot(Quando fa il suono che si accende, per intenderci) Funziona ancora perchè premendo giù e tasto centrale riesco ad entrare in download mode, cosa ho sbagliato?
EDIT: Ho risolto xD. Che scemo che sono stato..
Allora il ch root è da usare solo se si ha il bug memoria (mai visto finora) come scritto anche nel post 1.
Bonus concordo con te come sarebbe bello eheheh;)
Però è una cosa a cui sto tendendo credo si noti ihihih
Intanto sto testando un Gnexus per capire cosa rubargli ihihihih
(anche al lavoro lavoro x noi ihihih)
PS: siete tutti arruolati eh
ciao ragazzi c'è modo di far funzionare titanium baackup con questa rom? parte e "sembra" funzionare, ma alla fine del processo di ripristino non compare nessuna app
Titanium da stesso problema su tutte le rom ics.... sia leaked che custom. quindi la risposta è no.
ricordiamoci sempre che stiamo usando un firmware che "non esiste" ancora eheheheh
Cmq davvero complimenti ai vari modder sto testando un Galaxy nexus (con il famoso 3buchet di default) e non ha niente di piu o di diverso dei nostri s2 moddati.... anzi meglio i nostri credeti..
sinceramente ad ora non lo comprerei sicuramente...