Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ho installato già il CF-ROOTLP6 e quindi non mi boota più e per giunta la CWM non ha il mount USB, sto provando tramite ADB a spostare la rom mentre metto il device in download mode, sembra non funzionare.. Qualche soluzione?
Premette che ho fatto tutto cio per non aumentare il counter..
ARIEDIT: Metto la ROM SULLA SD xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Allora il ch root è da usare solo se si ha il bug memoria (mai visto finora) come scritto anche nel post 1.
Bonus concordo con te come sarebbe bello eheheh;)
Però è una cosa a cui sto tendendo credo si noti ihihih
Intanto sto testando un Gnexus per capire cosa rubargli ihihihih
(anche al lavoro lavoro x noi ihihih)
PS: siete tutti arruolati eh
Eh eh si anche io sono rapito dal forum:-) ogni tanto mi rendo conto che invece di ascoltare un corrente leggo i vostro commenti e penso a cosa provare...ah ah ma non va bene hi hi hi;-)
Son drogato...
Stasera con un pochino di calma dopo cena e palestra cerco di trovare qualcosa da poter inserire in una futura rom, e poi di uno sguardo a quale wallpaper carino da utilizzare...
Cmq...confermo buona durata batteria....!!!!!
-
Quote:
xx1182
Purtroppo ho installato già il CF-ROOTLP6 e quindi non mi boota più e per giunta la CWM non ha il mount USB, sto provando tramite ADB a spostare la rom mentre metto il device in download mode, sembra non funzionare.. Qualche soluzione?
Premette che ho fatto tutto cio per non aumentare il counter..
Non ti va in recovery quindi?? Prova a rimettere da odin il firmware lp6, il cfroot e poi vedi se ti va in recovery....se si, flashi la rom!!
O se invece va in recovery farei un bel deep clean 2 con lp6 e tutto quanto...
-
Si, in recovery mi va :) ho risolto mettendo la rom su una SD esterna..
-
Quote:
Turk75
Titanium da stesso problema su tutte le rom ics.... sia leaked che custom. quindi la risposta è no.
ricordiamoci sempre che stiamo usando un firmware che "non esiste" ancora eheheheh
ah... c'è nessun altro modo per fare backup e recovery?
-
Ciao a tutti,
eccomi, l'ennesima vittima del Flash compulsivo :)
Mi ero ripromesso che avrei aspettato le versione ufficiale di ICS e infatti è da una settimana che seguendovi flasho di tutto :) e incredibilmente non ho ancora brikkato :)
Inanzitutto vorrei farvi i complimenti per il forum e per il contributo che date (che siate "sviluppatori" o meno).
Dopo un pò di prove sono anch'io d'accordo che questa sia la miglore rom al momento (poi è pure italiana ;)).
Visto che si parla di restailing e migliorie, ecco quali, a mio parere :), sarebbe carino avere:
- 14 icone nelle notifiche(stile andyx), a mio parere è molto comoda
- Archivio e calcolatrice più aosp
- Lo sfondo di lock animato (stile NexS)
- Tasto fisico per la fotocamera (per fare la
Sto esagerando :) ?
Ora provo a tornare a casa... non ce la farò mai con sta neve.... ciao
-
App backup restore dal market forse va anche su ics...
sconsiglio cmq il recupero app soprattutto da ginger a ics o inverso
-
Quote:
leroy
Ciao a tutti,
eccomi, l'ennesima vittima del Flash compulsivo :)
Mi ero ripromesso che avrei aspettato le versione ufficiale di ICS e infatti è da una settimana che seguendovi flasho di tutto :) e incredibilmente non ho ancora brikkato :)
Inanzitutto vorrei farvi i complimenti per il forum e per il contributo che date (che siate "sviluppatori" o meno).
Dopo un pò di prove sono anch'io d'accordo che questa sia la miglore rom al momento (poi è pure italiana ;)).
Visto che si parla di restailing e migliorie, ecco quali, a mio parere :), sarebbe carino avere:
- 14 icone nelle notifiche(stile andyx), a mio parere è molto comoda
- Archivio e calcolatrice più aosp
- Lo sfondo di lock animato (stile NexS)
- Tasto fisico per la fotocamera (per fare la
Sto esagerando :) ?
Ora provo a tornare a casa... non ce la farò mai con sta neve.... ciao
Un altro adepto ihihih
Dev lo sono Mowmo e Steulm semmai eheheh
mmm vediamo...
14 icone (ma come è che vi piace cosi tanto? lo sapete che poi è una bestemmia moddare le icone e grafica?) come gia risposto, a meno che Mowmo la introduca nella prox release, e mi rassegnerò a lavorarci su, personalmente non mi convince, è artificiosa, e preferisco attendere Jkay su ics che offre molte piu opzioni e non qualche icona in piu che si trova gia sul CWM app.
(troppo critico? ihihihih)
Archivio e calcolatrice... piu aosp intendete piu simili al Galaxy Nexus?
la calcolatrice credo che si si potrebbe adattare ma l'archivio sul nexus donde sta??? lo ho davanti ma non lo trovo ihihih
Eh per il lock www.samsung.com ihihih purtroppo mi sa che qui non si riesca ancora....
sulla fotocamera quoto ma il metodo ginger non mi funziona....
-
Mi e venuta la brillante idea di mettere le icone della batteria circolari prese da xda ma ora le icone del menu a tendina di notifica sono tutte sballare, al wifi sta l'icona dell'audio, alla rotazione automatica sta l'icona del GPS e cosi via. Come posso fare per tornare a quella di prima originale della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
se hai fatto 1 backup usalo, senno riflasha la rom...