Visualizzazione stampabile
-
Eccomi a casa!!mangio e.provo la temici 8.4, e poi dato che sta neve non mi fa muovere di casa mi sa.che ci mettiamo al pc a cercare cose interessanti....!!!:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Titanium da stesso problema su tutte le rom ics.... sia leaked che custom. quindi la risposta è no.
ricordiamoci sempre che stiamo usando un firmware che "non esiste" ancora eheheheh
Cmq davvero complimenti ai vari modder sto testando un Galaxy nexus (con il famoso 3buchet di default) e non ha niente di piu o di diverso dei nostri s2 moddati.... anzi meglio i nostri credeti..
sinceramente ad ora non lo comprerei sicuramente...
Devo contraddirti titanium backup "ho il pro" funziona più che bene come anche mybackup hihihihi
Possibile che con titanium backup non si puo archiviare sms, mms e log di chiamata?
-
pardon mi son espresso male io, intendevo che le app non sono ancora testate e compatibili al 1000% coi firmware leaked ics... quindi possibile che qualche problema lo diano...
per quello che dicevo stiamo parlando di un firmware che non esiste... non c'è ancora per s2 ufficialmente e ciò che tutti noi stiamo facendo è sperimentare;)
se vogliamo compatibilità e ufficialità ritorniamo a ginger.
-
turk per la tendina notifiche trasparente non si puo' fare nulla??
-
Oggi pensavo a una cosa che diceva bonus giorni fa ;) e a quanto è vera e il pensiero andava avanti...
Qui tutti noi maniaci del flash o meno, cerchiamo sempre la rom che piu ci aggrada la rom perfetta (X noi ovvio) sotto tutti i punti di vista.
E puntualmente qualcosa non ci piace inutile eheheheh (non cambieremo sempre no?)
E pensavo che tutti chi piu chi meno alla fine siamo davanti a 2 alternative, o aspettare (passivamente) che il Dev di turno ci accontenti.. oppure andare su xda a trovare e flashare moddine che a volte crean piu danni della grandine:D
Quante volte ci siam detti "bella la rom ma quell'iconina la vorrei" ihihih
beh per le questioni programmi e linguaggio non me ne intendo , ma per quanto riguarda i desideri grafici una mezza risposta me la sono data...;)
Da curioso mi son detto "ma belin scusa perche accontentarmi o aspettar manna dal cielo, peta un pò" preso un tema in zip... aperto... aperto gli apk (con winrar) e... azzo ma i file grafici ecco dove sono mmm fa provare un poco a vedre...
e li ti si apre un mondo che solo noi decidiam dove limitarlo
credetemi messa cosi pare semplice, ma non è poi piu tanto difficile ;)
Tempo (e si li a volte è tiranno), curiosità (o la si ha o no) e indipendenza, ossia il non essere passivi a ciò che ci viene proposto:D
Android è un mondo aperto, vasto (ma vabbe meglio capire 1 aspetto benino che 100 male no?) che ti da una libertà enorme e anche che potenzialmente ti permette di fare tutto basta volerlo... (il saperlo lo si impara...)
e detto da uno che android lo conosce da inizio ottobre eh ahahahah
E credo sia la differenza che corre tra chi si disegna le cose addosso e chi le compra ebbasta, da chi non si accontenta ma si chiede "come funziona?", e in un certo modo tra ios e android. Quella curiosità che contraddistingue anche persone amate e odiate ma geniali a modo loro come Jobs e Gates...
E pensavo poi... cavoli ora si ha anche la fortuna e culo di avere una rom buona, italiana, di un Dev coi controcassi e di una disponibilità disarmante (e credetemi che gli ho rotto le palle eheheheh), italiano con cui quindi è anche piu facile confrontarsi (nulla a togliere a gente come Wanam e Vertumus davvero disponibili come pochi altri Dev purtroppo....), e che anzi è felicissimo di leggerci...
E che anzi sarebbe felicissimo che proprio chi la utilizza gli giri idee ma anche concrete aggiunte...
Open Source no?
Credo non si arrabbierà se cito una sua risposta quando gli chiesi se fosse daccordo in un'ipotetico modding grafico della sua Rom (correttamente);)
"Android è opensource quindi non devi neanche chiedermelo..."
Questa è la mentalità Open che stimola ecc, e da buon vecchio lupo dai tempi di symbian c'è ben dentro eheheh
Un Dev disponibile a migliorare insieme agli utenti attivamente la Rom, italiano....
Quale occasione migliore?;)
Come le formichine ihihih
E un grazie anche a Steulm non da meno mente geniazza che se vedete meno è cmq bello attivo nell'ombra;)
Son queste persone (e le altre che vorranno partecipare attivamente) che fan grande android, e questa piccola ma grande rom:D e fanno quell'"Orgoglio Italiano" in firma;)
Lasciamoli agli altri gli utenti lamentosi voglio tutto e critico ihihih
-
Quote:
tegolina
turk per la tendina notifiche trasparente non si puo' fare nulla??
direi possibile che si possa mettere....si tratta di modificare i file res in system_UI.apk ;)
è il prossimo file che devo toccare eheheh
Purtroppo tempo tiranno e ce ne sarebbero tante di cose da fare eheheh
chi si offre? muahahahahahah
-
test fatto...
allora, a sto giro se non fosse per il mio attaccamento e per il senso di appartenenza e per la profonda convinzione che stiamo e sprattuttoil nostro super poker turk, cis , jack e steulm stanno facendo, la remix 8.4 l'avrei tenuta...ma io voglio partecipare a questa missione italiana!!!
niente niente male..ma diavolo, non ci faremo "battere" da una roma "remix"..eh eh..
certo, aops, molto aosp...e poi ho notato che il tastierino è immediato al tocco, mentre la romow e' un pochino ritardato...
su susuu dobbiam superare tutti...
- icone menu a tendina blu o colorate
- dialer , mex e rubrica aosp, fanno tutto un altro effetto.
- tastierino piu "immediato".
tre cose per fare un salto di qualità da cui partire...secondo me...:)
questi i miei suggerimenti..!
cmq ho restorato la romow...;)
-
Quote:
turk75
oggi pensavo a una cosa che diceva bonus giorni fa ;) e a quanto è vera e il pensiero andava avanti...
Qui tutti noi maniaci del flash o meno, cerchiamo sempre la rom che piu ci aggrada la rom perfetta (x noi ovvio) sotto tutti i punti di vista.
E puntualmente qualcosa non ci piace inutile eheheheh (non cambieremo sempre no?)
e pensavo che tutti chi piu chi meno alla fine siamo davanti a 2 alternative, o aspettare (passivamente) che il dev di turno ci accontenti.. Oppure andare su xda a trovare e flashare moddine che a volte crean piu danni della grandine:d
quante volte ci siam detti "bella la rom ma quell'iconina la vorrei" ihihih
beh per le questioni programmi e linguaggio non me ne intendo , ma per quanto riguarda i desideri grafici una mezza risposta me la sono data...;)
da curioso mi son detto "ma belin scusa perche accontentarmi o aspettar manna dal cielo, peta un pò" preso un tema in zip... Aperto... Aperto gli apk (con winrar) e... Azzo ma i file grafici ecco dove sono mmm fa provare un poco a vedre...
E li ti si apre un mondo che solo noi decidiam dove limitarlo
tempo (e si li a volte è tiranno), curiosità (o la si ha o no) e indipendenza, ossia il non essere passivi a ciò che ci viene proposto:d
android è un mondo aperto, vasto (ma vabbe meglio capire 1 aspetto benino che 100 male no?) che ti da una libertà enorme e anche che potenzialmente ti permette di fare tutto basta volerlo... (il saperlo lo si impara...)
e credo sia la differenza che corre tra chi si disegna le cose addosso e chi le compra ebbasta, da chi non si accontenta ma si chiede "come funziona?", e in un certo modo tra ios e android. Quella curiosità che contraddistingue anche persone amate e odiate ma geniali a modo loro come jobs e gates...
E pensavo poi... Cavoli ora si ha anche la fortuna e culo di avere una rom buona, italiana, di un dev coi controcassi e di una disponibilità disarmante (e credetemi che gli ho rotto le palle eheheheh), italiano con cui quindi è anche piu facile confrontarsi (nulla a togliere a gente come wanam e vertumus davvero disponibili come pochi altri dev purtroppo....), e che anzi è felicissimo di leggerci...
E che anzi sarebbe felicissimo che proprio chi la utilizza gli giri idee ma anche concrete aggiunte...
Open source no?
Credo non si arrabbierà se cito una sua risposta quando gli chiesi se fosse daccordo in un'ipotetico modding grafico della sua rom (correttamente);)
"android è opensource quindi non devi neanche chiedermelo..."
questa è la mentalità open che stimola ecc, e da buon vecchio lupo dai tempi di symbian c'è ben dentro eheheh
un dev disponibile a migliorare insieme agli utenti attivamente la rom, italiano....
come le formichine ihihih
e un grazie anche a steulm non da meno mente geniazza che se vedete meno è cmq bello attivo nell'ombra;)
son queste persone (e le altre che vorranno partecipare attivamente) che fan grande android, e questa piccola ma grande rom:d e fanno quell'"orgoglio italiano" in firma;)
lasciamoli agli altri gli utenti lamentosi voglio tutto e critico ihihih
parole sante, davvero.
tutti daremo una mano come sappiamo!!
-
Quote:
Turk75
Oggi pensavo a una cosa che diceva bonus giorni fa ;) e a quanto è vera e il pensiero andava avanti...
Qui tutti noi maniaci del flash o meno, cerchiamo sempre la rom che piu ci aggrada la rom perfetta (X noi ovvio) sotto tutti i punti di vista.
E pensavo che tutti chi piu chi meno alla fine siamo davanti a 2 alternative, o aspettare (passivamente) che il Dev di turno ci accontenti.. oppure andare su xda a trovare e flashare moddine che a volte crean piu danni della grandine:D
Quante volte ci siam detti "bella la rom ma quell'iconina la vorrei" ihihih
Da curioso mi son detto "ma belin scusa perche accontentarmi o aspettar manna dal cielo, peta un pò" preso un tema in zip... aperto... aperto gli apk (con winrar) e... azzo ma i file grafici ecco dove sono mmm fa provare un poco a vedre...
e li ti si apre un mondo che solo noi decidiam dove limitarlo
Tempo (e si li a volte è tiranno), curiosità (o la si ha o no) e indipendenza, ossia il non essere passivi a ciò che ci viene proposto:D
Android è un mondo aperto, vasto (ma vabbe meglio capire 1 aspetto benino che 100 male no?) che ti da una libertà enorme e anche che potenzialmente ti permette di fare tutto basta volerlo... (il saperlo lo si impara...)
E credo sia la differenza che corre tra chi si disegna le cose addosso e chi le compra ebbasta, da chi non si accontenta ma si chiede "come funziona?", e in un certo modo tra ios e android. Quella curiosità che contraddistingue anche persone amate e odiate ma geniali a modo loro come Jobs e Gates...
E pensavo poi... cavoli ora si ha anche la fortuna e culo di avere una rom buona, italiana, di un Dev coi controcassi e di una disponibilità disarmante (e credetemi che gli ho rotto le palle eheheheh), italiano con cui quindi è anche piu facile confrontarsi (nulla a togliere a gente come Wanam e Vertumus davvero disponibili come pochi altri Dev purtroppo....), e che anzi è felicissimo di leggerci...
Open Source no?
Credo non si arrabbierà se cito una sua risposta quando gli chiesi se fosse daccordo in un'ipotetico modding grafico della sua Rom (correttamente);)
"Android è opensource quindi non devi neanche chiedermelo..."
Questa è la mentalità Open che stimola ecc, e da buon vecchio lupo dai tempi di symbian c'è ben dentro eheheh
Un Dev disponibile a migliorare insieme agli utenti attivamente la Rom, italiano....
Come le formichine ihihih
E un grazie anche a Steulm non da meno mente geniazza che se vedete meno è cmq bello attivo nell'ombra;)
Son queste persone (e le altre che vorranno partecipare attivamente) che fan grande android, e questa piccola ma grande rom:D e fanno quell'"Orgoglio Italiano" in firma;)
Lasciamoli agli altri gli utenti lamentosi voglio tutto e critico ihihih
Sei un grande lasciamelo dire! io non ho sul mio S2 questa rom, come si vede dalla firma, ma seguo sempre con attenzione i post che trattano rom ICS..Condivido parola per parola quello che hai scritto!
La rom che sto usando io è un restyle di due grandissimi utenti di questo forum, blur75 e ciuffo78, che sono più che disponibili con tutti e hanno davvero una pazienza che nemmeno i santi eppure c'è sempre qualcuno che si lamenta e che addirittura critica senza poterselo permettere.
Quindi mi accodo anche io nel ringraziare tutti gli sviluppatori italiani che come tu ben dici, fanno grande Android!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
QUANTO SAEREBBE belllo poter lavorare tutti insieme in ufficio e fare tuto il giorno questo....ee inveceee
vabbe dai, son contento cosi anche!
stasera allora provo anche io la 8.4, cosi da averea due tester della rom...:)
poi una cosa..ho notato UNA FATTO CHE FORSE O jacko o fancy non ricordo avevano OSSERVATO molti post fa..
il tasTIERINO numerico mentre si digita un numero di telefono è molto ritardato..nel senso che tu schiacci e poi dopo 1 secondo fa il numero..
Non so se capita a tutti o solo al mio...:)
mA SAPETE CHE ORA COME ORA QUANDO MAGARI PENSO DI CAMBIARE ROM E PROVARE ALTRE NOVITA MI DICO..."NAAA, E DOVE TROVI UN GRUPPO COSI, CON UNA ROM COSIIII? :)
Infatti e rallentato..Forse colpa di LP6..Bhà..Sta sera ti mando tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App