Rom veloce e stabile.. Spero di non incappare nel bug della ram :) per il resto invece potrebbe essere molto più AOSP :-p Ci sono ancora molte icone Samsung :)
Visualizzazione stampabile
Rom veloce e stabile.. Spero di non incappare nel bug della ram :) per il resto invece potrebbe essere molto più AOSP :-p Ci sono ancora molte icone Samsung :)
per adesso sembra molto più veloce della Andy :)
Dunque avendo gia fiemware stockLP6 ,cf root e Wanam, basta fleshare dopo i wipe vari la NEW e non si incappa in un possibile bag ram? nel senso gia avendo il ccf montato sono aposto...giusto?
Meglio questa o la Wanam?? sono molto tentato nel flashare questa... per farlo dovrei cmq fare tutti e 4 i wipe o basta solo il dalvik e cache??
Rispondo a ruota rientrato a casa maronna fuori 1 grado e tormenta.... e che diavolo dopo il terremoto mo ci manca pure la neve:D
Allora la procedura l'ho aggiunta al primo post ma è la solita
Base firmware + wipe + flash rom ;)
Consiglio sempre i wipe x prudenza.
Ho messo in post #3 il digital clock sto provando altro probabile che la lista si allunghi 1 poco (e aspettiam il pack samsung)
Sulla rom concordo con jaco davvero una spada come snellezza ecc, mi piace davvero ma sapendo chi è l'autore non mi stupisco...
Un po di anni che non vedo suoi lavori ma se solo è rimasto quello di symbian qui abbiam un altro Genietto ve l'assicuro;)
Su aosp si aosp no, vero ci son ancora un poco di icone samsung ma si posson cmq togliere e cmq la rom è in sviluppo come affermato da lui;)
Personalmente piu che un tema aosp 100% (e compratevi un gnex allora eheheheh) a sto giro e conoscendo il Diavolo preferisco uno dei suoi temi ihihihih
Ragazzi poi icone, barre ecc posson sempre esser cambiate eh;)
Piccolo difetto la barra di download verde mentre tutte le altre blu...
E basta con ste ROMMMMMMMM...ahhahahaha leggi questo [ROM][XXLP6] Pure ICS v4.0 - xda-developers anche se credo che tu lo abbia già visto..Cmq sta flashite mi sta escludendo dalla vita sociale... XD
Vista tempo fa e gia bocciata...
vedi non ti attrezzi devi averle tutte sulla sd e via via testi ihihihih
A breve un regalino mio sul post#3
Ho fatto il root ecc... ma continua ad essere sempre molto instabile! avete sviluppato qualche fixer?
Instabile? mi pare strano finora a tutti va una roccia....
sei partito da lp2?
hai fatto i wipe data/cache/dalvik ?
AGGIORNAMENTO
Uppato e linkato pack wallpapers abstract che si adattan perfettamente
Update 1 niente è perfetto :)